Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, lo sapevo...
Venerdi mi toccherà girare tutta l'EICMA in tuta di pelle integrale per farla autografare dal mio idolo...:cry:
Speriamo che non se ne sarà già andato...
P.S. per le gnagne ho notato un progressivo peggioramento col passare degli anni... o sono io che mi sono raffinato...:cipenso::cipenso::cipenso::oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la triumph s'è vinta il TT recentemente... ha dominato il campionato inglese che a differenza di quello italiano è di livello....hanno ben figurato in quello americano....
in ogni caso di triumph che n mila km che hanno girato il mondo ce n'è... eccome :D
N che si contano sulle dita di una mano in proporzione a quelle rotte. ( ma non e' il thread adatto )
Ho un motore con 80.000 km in salotto e l'altro quasi a 50.000 (Daytona ) .... Il problema non e' mai stato il motore, era tutto il resto! :D
Citazione:
baffus
Ecco, lo sapevo...
Venerdi mi toccherà girare tutta l'EICMA in tuta di pelle integrale per farla autografare dal mio idolo...:cry:
Speriamo che non se ne sarà già andato...
P.S. per le gnagne ho notato un progressivo peggioramento col passare degli anni... o sono io che mi sono raffinato...:cipenso::cipenso::cipenso::oook:
Porta via il casco!!
-
Mmhh, ottima idea!:w00t:
Prendo anche una bomboletta di trasparente per rifare il lucido dopo l'autografo, scotch e carta per incartarlo e mi chiudo in un camerino stagno e ventilato per verniciarlo a regola d'arte...:blink::blink::blink:
Va beh, ho capito, mi porto una maglietta...:biggrin3::oook:
-
Baffus, il casco con gli autografi dei pazzi del TT lo uso regolarmente, e non c'e' alcun problema :D
Anche perche' i caschi vanno VISSUTI ( ormai ha 4 anni quindi lo uso ancora un anno poi lo cambio e questo lo metto in bacheca ) . ;)
-
Citazione:
gixxer73
Pure di rotte a chilometraggi ridicoli..
dal mio gatto
come tutte le marche.... ;)
-
-
Citazione:
D74
Insomma .... Su questo si potrebbe aprire una bella diatriba in merito ( ma nn e' il thread adatto ) .
-
Citazione:
D74
Un bel caxxo Fabio ... [emoji4]
Prendi una jap e poi ne parliamo...
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Un bel caxxo Fabio ... [emoji4]
Prendi una jap e poi ne parliamo...
dal mio gatto
prima di triumph ero in yamaha... mai più.... 2 ruote libere andate .... 3 mesi moto ferma....
possono sodomizzarsi con il diapason... XD
che poi è ancora il forum TRIUMPHchePASSIONE o è critica a prescindere?
lol
-
Citazione:
Lo scrofo
N che si contano sulle dita di una mano in proporzione a quelle rotte. ( ma non e' il thread adatto )
Citazione:
Lo scrofo
Insomma .... Su questo si potrebbe aprire una bella diatriba in merito ( ma nn e' il thread adatto ) .
E apriti sto caxxo di thread adatto, no?!?!?! :D