Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Sinceramente, se non hanno voluto colpire all'expo, penso che alla sagra della zucca di venzone ci si potrà andare a cuor leggero come sempre.
hanno scelto obbiettivi facili, tranne lo stadio, infatti gli é andata male fortunatamente.
Bhè, però all' Expò i controlli almeno c' erano, no?
Chiaro poi che se vogliono la falla la trovano e quello che deve entrare entra, però almeno rendiamogli le cose difficili, questo dico e questo mi aspetto dal mio Stato. Poi se vogliamo metterci nelle mani del destino facciamo pure, ma poi non piangiamo se i fatti accadono e noi non abbiamo fatto nulla per evitarli...
-
...ho appena parlato del rischio attacchi in italia con un mio cliente (uno che lavora in questura a milano), dice che secondo le loro informazioni, qui non dovrebbe succedere nulla al momento...
-
Citazione:
Vajana
Ieri ero anche io all'eicma e venendo da Torino durante il viaggio mi chiedevo se ci sarebbero state delle misure di sicurezza oppure no... Ero già catapultato mentalmente a fare code ecc ed invece? Non ho visto più di due poliziotti in divisa. Spero però fossero in borghese ma cmq nessun controllo di nessun tipo... Pazzesco!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Idem. Pensa che mi ero anche chiesto se ci potessero essere problemi a portare bottigliette d'acqua, tipo ai concerti e aeroporti. Invece...
-
Citazione:
flag
......se ho capito il senso, concordo, ma allora non capisco il post della 500 con renzi e alfano.......
Era per sdrammatizzare su.... Come siamo permaloooooosi . :D
Citazione:
The Dog
...ho appena parlato del rischio attacchi in italia con un mio cliente (uno che lavora in questura a milano), dice che secondo le loro informazioni, qui non dovrebbe succedere nulla al momento...
Oddio, per quello che ne sappiamo noi puo' essere un modo per mantenere la calma.... Non lo sapremo mai.
-
Citazione:
Lo scrofo
Era per sdrammatizzare su.... Come siamo permaloooooosi . :D
chi, io ?!?:ph34r:
:)
Citazione:
Lo scrofo
Oddio, per quello che ne sappiamo noi puo' essere un modo per mantenere la calma.... Non lo sapremo mai.
e se lo fosse, sarebbe un'ottima cosa
per piu' di un motivo:
perche' il panico non ci aiuta a prendere decisioni sensate
perche' il panico fa dare risposte scomposte, ed e' esattamente cio' che chi fa terrorismo vuole
-
Questi sono pezzi di merda ma non stupidi....seguono la legge della natura colpiscono sempre i più deboli sfruttando l' elemento sorpresa, per questo motivo oltre ad essere assassini sono dei vigliacchi e dei gran codardi. Questo comportamento denota anche tanta insicurezza e paura un pò come il bambino che osa sfidare di nascosto l'omone, io fossi stato al posto dei francesi avrei bombardato qualche bel giacimento di petrolio, poi vorrei proprio vedere la faccia del califfo.
-
Citazione:
nikonikko
Questi sono pezzi di merda ma non stupidi....seguono la legge della natura colpiscono sempre i più deboli sfruttando l' elemento sorpresa, per questo motivo oltre ad essere assassini sono dei vigliacchi e dei gran codardi. Questo comportamento denota anche tanta insicurezza e paura un pò come il bambino che osa sfidare di nascosto l'omone, io fossi stato al posto dei francesi avrei bombardato qualche bel giacimento di petrolio, poi vorrei proprio vedere la faccia del califfo.
ma i francesi mica sono coglioni che si danneggiano da soli. mica crederete davvero che sono lì a portare a la pace...
-
Citazione:
kaprone
ma i francesi mica sono coglioni che si danneggiano da soli. mica crederete davvero che sono lì a portare a la pace...
Allora puoi stare certo che di francesi saltanti in aria ce ne saranno tanti.
-
Solito comportamento itagliese, predicare bene e razzolare male.
-
Citazione:
nikonikko
Allora puoi stare certo che di francesi saltanti in aria ce ne saranno tanti.
niko di francesi (e non solo loro, basta vedere cosa è successo in Mali oggi) ce ne saranno tanti, purtroppo. e forse toccherà anche a noi, visto il livello di "tutela" che il nostro governo ha deciso di adottare.
ma sono anche fermamente convinto che la pace non si costruisca con la guerra