Visualizzazione Stampabile
-
Qualora non fosse troppo tardi io ho avuto la botta di XXXX di trovare una intera Top level da Gimoto in outlet che mi calzava una favola. Fatta su misura 1200,00 € (all'epoca), portata via a poco più di 500... Se non è troppo tardi pigliati una mezza giornata e fai un salto da Gimoto. Almeno ti fai un'idea di quello di cui si sta parlando.
Per il resto io ho usato una divisibile Dainese per 10 anni... per carità, niente da dire, però la professionale Gimoto è un'altro paio di maniche. È chiaro che la divisibile per usarla su strada è più pratica durante le soste...
-
Sulla Mini ho montato le invernali così non ci sono problemi di circolazione, la tredicesima arriva settimana prox ed il Natale è molto vicino, i regali sono già stati acquistati per tutti e manca soltanto il mio :dubbio:... Ormai nulla mi può fermare!
-
Purtroppo dipende molto da quanto puoi spendere.
Io ho iniziato con una divisibile in pelle bovina molto economica che ho rivenduto poco dopo. Ora ho una intera in pelle da canguro, non ci sono paragoni dal punto di vista della comodità, vestibilità e resistenza.
-
con un budget si 600 € riesci a prendere già qualcosa di buono, io lo sfrutterei per una tuta intera, rimandando in caso, l'acquisto di una tuta divisibile.
Considera che una divisibile te la puoi anche creare comprando in momenti diversi il pantralone ed il giubbino e diluendo la spesa ;)
dal punto di vista del confort ti hanno già spiegato tutto, e per l'acquisto mi sembra idem, percui non sto a ripetere quanto già dtto ;)
-
Finalmente dopo mesi di sbatta e seghe mentali su cosa fare, mi sono recato dal sarto Gimoto e.... che dire, fantastico, prodotti top, professionalità ai massimi livelli che un semplice negozio (senza nulla togliere x carità) manco se la sogna! Alla fine fatta su misura, secondo le mie specifiche in fatto a colori, foratura ed accessori vari il tutto ad un prezzo onestissimo in rapporto a quanto toccato con mano! A fine maggio sarà pronta, appena la ritiro posterò qualche fotina :oook:
Lamps!