Visualizzazione Stampabile
-
É un ottimo pilota puó fare solo bene alla moto GP se poi facesse qualche garetta con una Ducati competitiva alzerebbe l'interesse mediatico alle stelle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
É un ottimo pilota puó fare solo bene alla moto GP se poi facesse qualche garetta con una Ducati competitiva alzerebbe l'interesse mediatico alle stelle.
si certo concordo, mi auguro solo che a borgo panigale abbiano valutato seriamente il fattore destabilizzante
-
Citazione:
cicorunner
si certo concordo, mi auguro solo che a borgo panigale abbiano valutato seriamente il fattore destabilizzante
Diciamo che per i piloti ufficiali avere dietro uno come Stoner é una bella pressione... io poi non so valutare quale possa essere l'aiuto che possa dare come collaudatore. Può essere che sia l'anticamera di un ritorno in pista come pilota....
-
fará da collaudatore per fare una moto degna di competere nel mondiale per Lorenzo nel 2017
-
Citazione:
massimio
fará da collaudatore per fare una moto degna di competere nel mondiale per Lorenzo nel 2017
Se Stoner la prepara per il suo stile di guida Lorenzo si stende dopo due curve.
-
Citazione:
Rebel County
ma infatti ha detto che torna a fare testimonial e collaudatore, perche dovrebbe stare Zitto se non ha fatto proclami?
Parlo di dichiarazioni in generale ....
Citazione:
F@bio
Che stia zitto a prescindere, i proclami in conferenza stampa li può fare solo uno....
No, anzi, preferisco pero' che li facciano CHI CORRE, non chi e' dietro alle quinte.
Mi pare molto semplice no? Non avere sempre Rossi in testa, io guardo chi gira in pista per vincere o per provarci, non per "collaudare".
Citazione:
Cino
Se Stoner la prepara per il suo stile di guida Lorenzo si stende dopo due curve.
questo e' sicuro.
-
Citazione:
F@bio
Che stia zitto a prescindere, i proclami in conferenza stampa li può fare solo uno....
chi sarebbe stu megalomane?
-
Scusate.... Ma stoner chi?????[emoji41]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Collaudatore, testimonial e sicuro qualche Wild card.
Operazione più commerciale che altro, esattamente come con Bayliss.
Onestamente, chi di noi non guarderebbe una gara con Lorenzo, Marquez, Rossi e Stoner?
-
Tutti.
Chi per tifare e chi per rompere i coglioni, come al solito.