Visualizzazione Stampabile
-
Comunque vi lascio il numero della Campagna di intervento sul motore diesel EA 189
800865579 martellateli perché se lo sono meritato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Forse per i falsi dati sui consumi, ma io ne sono consapevole, è da 40 anni che tento inutilmente di fare 10 km/lt :laugh2: Per il CO2 sinceramente me ne frego! :ph34r:
Però non si parla di Tiguan, anche se il motore è quello del Golf GTI... E poi la mia è del 2008.
-
Citazione:
paper
Forse per i falsi dati sui consumi, ma io ne sono consapevole, è da 40 anni che tento inutilmente di fare 10 km/lt :laugh2: Per il CO2 sinceramente me ne frego! :ph34r:
Però non si parla di Tiguan, anche se il motore è quello del Golf GTI... E poi la mia è del 2008.
Per fare meglio di 10km/l basta che ti fai una up a metano....vedrai che per come sei abituato ora ti sembrerà di andare in giro gratis:biggrin3:
-
Citazione:
paper
Ma un'anziano come te cosa se ne fa? di cotanta performance motoristica?, l'up è adeguata alla senilità.
-
Sono abituato a macchine di una certa potenza. Per questo adesso mi diverto molto a girare in 125 :lingua: Ma anche con la mia vecchia 600 Sporting a dire il vero mi trovo bene.
Citazione:
Stinit
Per fare meglio di 10km/l basta che ti fai una up a metano....vedrai che per come sei abituato ora ti sembrerà di andare in giro gratis:biggrin3:
Ora cerco cos'è la Up...
Ah, ecco! Ma erano gonfiati a metano?
http://www.cinemaerrante.it/wp-conte...-dvd-cf799.jpg
-
Citazione:
maxsamurai
Comunque vi lascio il numero della Campagna di intervento sul motore diesel EA 189
800865579 martellateli perché se lo sono meritato
quelli che ti risponderanno non c' entrano proprio nulla visto che saranno ragazzi indiani sotto pagati
ci vorrebbe il cell di tutti i "personaggietti" ( cit.) della VW presidente e co.
comunque il prossimo anno dobbiamo cambiare auto è tutto questo a me torna molto utile
penso alle quotazioni dell' usato in leggero calo
-
Citazione:
Bandit72
Maglia metallica????
Pugno rotante?
Alabarda spaziale?
Ma questi sono usciti dai cartoni animati?
Se erano sufficiente queste (perdonatemi la parola, ma qui ci vuole) "direbbe Montalbamo" MINCHIATE, xche non le hanno fatte prima?
Mah.....vedremo. ...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
anche il 1.2. tdi a rapporto....arrivata la letterina di mamma vw...
-
Citazione:
paper
Sono abituato a macchine di una certa potenza. Per questo adesso mi diverto molto a girare in 125 :lingua: Ma anche con la mia vecchia 600 Sporting a dire il vero mi trovo bene.
Ora cerco cos'è la Up...
Ah, ecco! Ma erano gonfiati a metano?
http://www.cinemaerrante.it/wp-conte...-dvd-cf799.jpg
Ti senti vecchio come il personaggio del film?...la up a metano è una vetturetta giovane...agile nel traffico...
-
certo che questi tedeschi sono proprio esperti quando si tratta(va) di GAS...:ph34r: :ph34r::ph34r:... Deutschand über Alles
1.2-1.6-2.0 tdi e motori benzina... mamma mia che porcata.
-
Non sentite il bisogno della cara vecchia affidabile FIAT....:laugh2:....