Vuoi il premio nobel x il cittadino modello?!?
Ok dai aggiudicato :oook:
Ps medita un pochetto sulla foto sopra valà che è meglio........
Visualizzazione Stampabile
Scusate....ma se uno porta un qualsiasi sofferente, morto, o moribondo in una struttura privata che vive della retribuzione delle prestazioni offerte, perché ci si meraviglia se bisogna pagare una parcella?
Secondo me bisognava interpellare il servizio veterinario della usl o del comune.
Quindi per assurdo se trovo una persona deceduta devo concorrere al suo funerale.....
la mediocrità della persona che sei la si evince chiaramente proprio dalla foto che hai postato.
Al tempo stesso essere considerato lontano dal tuo modo di pensare mi rincuora, anche solo per via del fatto che questo ti porta automaticamente ad essere più vicino alla persona che ha investito il gatto e non si è fermato a soccorrerlo.
Buone cose
Alle 20.30 di martedì sera chiamare una struttura o un ufficio pubblico è una soluzione brillantissima :D
ti stai muovendo in un territorio sconosciuto... Sicuro di volere davvero una risposta ai tuoi quesiti?!! :)
Ragazzi , ecchecazzo !!!
Nox ha riportato un fatto che lo ha coinvolto e ha manifestato la sua sorpresa per aver dovuto pagare un conto che non si aspettava (e lo capisco) , riguardo alla sensibilità del gesto non credo ci sia da discutere , tirare in ballo bimbi morti o meccanici da pagare mi pare un voler cercare polemica a tutti i costi e non capisco perchè . Ognuno di noi di fronte a certe azioni reagisce come meglio crede , io personalmente ho apprezzato il gesto di Nox come apprezzo tutti coloro che ogni giorno si fanno il culo per aiutare persone in difficoltà e spesso la vera ribellione è non voltarsi dall'altra parte facendo finta di nulla , animale o essere umano che sia . Molti possono non essere d'accordo o tirare in ballo lo sport nazionale " il ben'altrismo"... io preferisco sapere che ci sono persone disposte a perdere tempo e denaro per un atto di compassione .
Ma un veterinario non è l'autorità. Loro sono probabilmente controllati e quindi obbligati ad uno smaltimento regolare. Se fossero pescati a buttare un gatto in un bidone penso che sarebbero grane.
Nox invece ha compiuto un bel gesto e avrebbe potuto benissimo buttarlo nel bidone, alla fine non c'è nulla di male, non credo a rischi epidemici. Avendolo regolarmente consegnato ad uno studio si è assunto anche i relativi costi.
E in tutto questo la morale è una sola... Farsi i cazzi propri paga di più...