da ex frequentatore di pista (999....R6)...confermo anche io .... ihihihihihihh
Visualizzazione Stampabile
da ex frequentatore di pista (999....R6)...confermo anche io .... ihihihihihihh
Appunto,proprio per questo se vogliono organizzare una "pistata" bisogna guardare a circuiti di "basso" profilo dove organizzare un evento privato può avere costi contenuti.......girare su di un circuito,specialmente per chi non l'ha mai fatto, dove gira anche gente molto più esperta con moto che staccano a 300km/h credo sia poco congeniale per tutti.......credo che posti come Misano o Vallelunga siano improponibili
Non ti fanno nemmeno entrare a Misano, Valle e piste importanti con le MC secondo me, è troppo il divario di potenza, probabilmente piste come Varano de' melegari si... :)
Ma infatti bisogna puntare sull'improbabilità: moto improbabili, circuito improbabile, data ed orari improbabili ed allora è probabile che si riesca ad organizzare (se esiste la volontà di farlo)...! :-)
Prima provate ad informarvi su costi poi magari cercate chi ha voglia di aderire.......secondo me al Sgittario potrebbe essere fattibile
ma scusa che vi frega se staccano ai 300 ? tanto che va forte sa dove passare , in pista bisogna pensare al proprio passo
Non è proprio così, se si ha una moto od un passo notevolmente più lento si è un pericolo per se stessi e per gli altri! Il divario di velocità non in rettilineo ma in curva è molto pericoloso!
Sent from My iPhone using topatalk
Non tutti gli abitue' dei circuiti provengono dalla MotoGP infatti gli scazzi tra piloti della domenica sono frequenti in tutti i circuiti e anche sul fatto che la Bonnie in curva ha la stesse velocità di una SS credo che dipenda anche dal pilota e non dal mezzo.......forse si sta trascurando il fatto che molti MC i circuiti tipo Valle,Misano o Varano li hanno solo visti in televisione e magari cercano solo di farsi qualche giro in tutta tranquillità provando cose che su le normali strade o autostrade non proverebbero mai.