Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
vedo che il culo vi brucia ancora, benissimo! :cool:
Tanto lo sappiamo tutti che lo scudo non lo vinceremo nè noi, nè voi.
A me non brucia il culo per nulla,ma visto cos'è successo lunedi sentirvi oggi lamentarvi per l'arbitraggio quello si da un pò fastidio.
L'inter non è attrezzata per vincere lo scudetto sempre detto e continuerò a ribadirlo,per adesso ci godiamo il momento sperando che duri il più a lungo possibile e spero di essere al terzo posto a fine stagione.
-
Citazione:
flag
.
...quello di manduria non è fallo nemmeno nel torneo carrozzeria fratelli lo cascio :)
Con immutata stima
Appunto... Il fallo di niang non lo fischiano neppure al calcio balilla...ma solo perché i pupetti sono o rossi o blu. Ci fosse del bianco...
-
Citazione:
Medoro
A me non brucia il culo per nulla,ma visto cos'è successo lunedi sentirvi oggi lamentarvi per l'arbitraggio quello si da un pò fastidio.
L'inter non è attrezzata per vincere lo scudetto sempre detto e continuerò a ribadirlo,per adesso ci godiamo il momento sperando che duri il più a lungo possibile e spero di essere al terzo posto a fine stagione.
Da come ne parli, sembra che io mi sia lamentato solo dell'arbitraggio... Ma se leggi bene, vedi che così non é. É stata solo una delle cose andate storte oggi, ma soprattutto é la squadra ad aver sbagliato. Ma io questo l'ho scritto, sei tu che non l'hai letto :dubbio:
-
Citazione:
emidio_speed
Miglior calcio, direi di si (insieme alla Fiorentina): la sconfitta di oggi è stata troppo particolare per essere poi la normalità... Non è stato un problema di difesa, ma di supponenza dell'intera squadra (considerando anche che un errore del genere Reina - si spera - non lo fa tutti i giorni).
Favorita, direi di no.
Si, intendevo i giornalisti, che per lo scudetto hanno detto prima Roma, poi fiorentina quindi Napoli e adesso Inter.
-
Citazione:
winter1969
Scusate,il Napoli ha allungato ?
Citazione:
votalele
Si, intendevo i giornalisti, che per lo scudetto hanno detto prima Roma, poi fiorentina quindi Napoli e adesso Inter.
i giornalisti devono vendere i giornali :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Da come ne parli, sembra che io mi sia lamentato solo dell'arbitraggio... Ma se leggi bene, vedi che così non é. É stata solo una delle cose andate storte oggi, ma soprattutto é la squadra ad aver sbagliato. Ma io questo l'ho scritto, sei tu che non l'hai letto :dubbio:
tu sei l'esponente NAPOLETANO del forum:lingua:
cmq hai rimarcato 2 volte sull'arbitraggio goal in fuorigioco e arbitraggio scandaloso:dubbio:
-
Citazione:
winter1969
Scusate,il Napoli ha allungato ?
Si....trattasi di allungo Statico...:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
tu sei l'esponente NAPOLETANO del forum:lingua:
cmq hai rimarcato 2 volte sull'arbitraggio goal in fuorigioco e arbitraggio scandaloso:dubbio:
dai, ora non giochiamo con i termini :lingua:: ho detto che SOPRATTUTTO era colpa della squadra... Errore sul fuorigioco non dell'arbitro, ma del guardialinee. L'arbitro ha sbagliato cose elementari, come fermare il gioco con il Napoli in attacco per ammonire un avversario (il vantaggio è una regola). Ecco perchè ho distinto le cose.
-
Citazione:
emidio_speed
dai, ora non giochiamo con i termini :lingua:: ho detto che SOPRATTUTTO era colpa della squadra... Errore sul fuorigioco non dell'arbitro, ma del guardialinee. L'arbitro ha sbagliato cose elementari, come fermare il gioco con il Napoli in attacco per ammonire un avversario (il vantaggio è una regola). Ecco perchè ho distinto le cose.
Che a Mazzoleni non stavamo simpatici l'avevo capito a Pechino nel 2012 :biggrin3:.
Se poi gli diamo pure noi una mano...
-
Credo che l arbitro c entri pochino, in una partita in cui all 87imo perdi 3 a 0
Ma magari sbaglio