Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima e bravissimi per averla portata via dal canile! Sembra spaventatissima ma tra poco avrà il sopravvento su tutti e pretenderà coccole all'infinito....vedrai!:laugh2:
Io ne ho due, l'ultima arrivata gli avevano bruciato i cuccioli, bastonata su un'orecchio e un dente spezzato...da cinque anni all'addiaccio sotto l'acqua d'inverno.....ora è tranquilla e stà bene ma non me la levo mai di torno, mi segue anche in bagno e se non mi vede è preoccupatissima. Tra le due cagnoline che abbiamo è quella che vuole più attenzioni in casa:oook: Complimenti ancora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lostagnaroinmoto
Bellissima e bravissimi per averla portata via dal canile! Sembra spaventatissima ma tra poco avrà il sopravvento su tutti e pretenderà coccole all'infinito....vedrai!:laugh2:
Io ne ho due, l'ultima arrivata gli avevano bruciato i cuccioli, bastonata su un'orecchio e un dente spezzato...da cinque anni all'addiaccio sotto l'acqua d'inverno.....ora è tranquilla e stà bene ma non me la levo mai di torno, mi segue anche in bagno e se non mi vede è preoccupatissima. Tra le due cagnoline che abbiamo è quella che vuole più attenzioni in casa:oook: Complimenti ancora!
Sono io che faccio i complimenti a te, non so cosa abbia passato Darma per essere cosi spaventata, ma credo (spero) nulla di paragonabile a quello che ha passato la tua, e se ora sta meglio vuol dire che hai fatto davvero un grandissimo lavoro, bravo!
Un saluto!
-
Allegati: 5
Si riprendono presto vedrai....basta solo dargli l'attenzione che meritano!:oook:
Certo, sono un'impegno enorme se trattate come si deve....io e la mia compagna abbiamo due moto e da quando ci sono loro le prendiamo veramente poco se non per fare qualche giretto in giornata....ormai quasi sempre in macchina, ma va bene così! La gioia con la quale ripagano e enorme e sincera:oook: Quì stanche morte per andare in Sardegna rischiando il cazziatone da personale veramente ignorante del traghetto..Allegato 206283Allegato 206284 e qui, la nostra prima cagnolina Smilla..Allegato 206285
Poi la botola trovatella Moka...Allegato 206286e il meritato riposo...Allegato 206287Meno male che vanno d'accordo e
giocano tutto il giorno:dubbio: In bocca al lupo...anzi alla lupacchiotta anche a voi.:oook:
-
GRANDE................belle cose...una carezza alla piccola,,,
-
un bravissimo a te e tutti quelli che strappano un animale ad una esistenza misera
io e numa ringraziamo
-
come procede, si sta ambientando la cucciolona ?
-
Allegati: 2
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Si riprendono presto vedrai....basta solo dargli l'attenzione che meritano!:oook:
Certo, sono un'impegno enorme se trattate come si deve....io e la mia compagna abbiamo due moto e da quando ci sono loro le prendiamo veramente poco se non per fare qualche giretto in giornata....ormai quasi sempre in macchina, ma va bene così! La gioia con la quale ripagano e enorme e sincera:oook: Quì stanche morte per andare in Sardegna rischiando il cazziatone da personale veramente ignorante del traghetto..
Allegato 206283Allegato 206284 e qui, la nostra prima cagnolina Smilla..
Allegato 206285
Poi la botola trovatella Moka...
Allegato 206286e il meritato riposo...
Allegato 206287Meno male che vanno d'accordo e
giocano tutto il giorno:dubbio: In bocca al lupo...anzi alla lupacchiotta anche a voi.:oook:
Bellissime le cucciolotte!! Lascia stare i traghetti per la Sardegna... A Settembre siamo andati in moto, pagato uno sproposito per cinque ore di tratta, e mi devo sentire la puzza di piscio che esce dai bagni nella zona vicina al bar, no comment... Bravo ancora per il tuo impegno :oook:
Citazione:
cicorunner
come procede, si sta ambientando la cucciolona ?
A piccoli passi si procede... Il problema è che la casa le sta stretta, deve ancora ambientarsi, noi ci stiamo facendo letteralmente il culo (passatemi il francesismo) per farla sentire a suo agio, facciamo delle lunghissime passeggiate (mai meno di un'ora) per più volte al giorno appena possiamo, quando è fuori sta benissimo, si è abituata alle macchine e piano piano alle altre persone (meno che hai bambini, ne è terrorizzata, come ne vede uno scappa dietro a me e comincia a tremare), con gli altri cani è uno spettacolo, neanche se le abbaiano si scompone, e gioca un sacco con quelli tranquilli, tornati a casa pare le prenda la depressione, si mette nella sua cuccia e si sta li buona buona, si fa accarezzare ma non gioca e si muove poco, e fa storie pure per mangiare...
La mia compagna tramite il veterinario ha contattato una educatrice, Sabato ci ha invitati ad andare da lei presso un campo gioco-educativo per fargliela vedere e vediamo se ci dà qualche dritta, soprattutto per farla stare più a suo agio in casa.
Tutti ci dicono che è normale, si deve adattare, è cucciola eccetera eccetera, però vederla cosi non è bello, perciò abbiamo pensato che avendo più strumenti a disposizione potremmo riuscire a farla stare meglio anche in casa, speriamo bene...
Intanto una foto di ieri mattina, prima volta in spiaggia, ci abbiamo passato tutta la mattinata e si è decisamente divertita...
Allegato 206673
-
Coraggio e in bocca al lupo, ma non perdetevi d'animo...potrebbe metterci anche un'annetto a riprendersi ma sono sicuro che verrete ripagati!
Se ha paura dei bambini è un bel segno di quello che ha passato....i bambini a volte possono essere peggio degli adulti....mi raccomando evitate i botti di capodanno, cercate di fare vacanze lontano dai casinari e il suo cuore ringrazierà! Buon Natale a tutti e....tre!:oook:
-
Bravo!!!
Guardati un pò di psicologo per i cani,il messicano non ricordo il nome
Ti dice quasi il contrario dei soliti educatori che si limitano ad associare il cibo
all'ubbidire,ha un modo di educare a dir poco rivoluzionario
E nel mio piccolo posso dire che funziona alla grande....
Visto che ami i cani dagli un'occhiata che sicuro è interessante..
Tipo,una delle prime cose che spiega è di non dare MAI affetto e coccole a un cane spaventato
Anche se l'istinto(umano) ci induce a coprirlo di coccole...
-
Citazione:
Begnamas
Bravo!!!
Guardati un pò di psicologo per i cani,il messicano non ricordo il nome
Ti dice quasi il contrario dei soliti educatori che si limitano ad associare il cibo
all'ubbidire,ha un modo di educare a dir poco rivoluzionario
E nel mio piccolo posso dire che funziona alla grande....
Visto che ami i cani dagli un'occhiata che sicuro è interessante..
Tipo,una delle prime cose che spiega è di non dare MAI affetto e coccole a un cane spaventato
Anche se l'istinto(umano) ci induce a coprirlo di coccole...
Ma parli di Millan?