sarò anche prevenuto ma questa mi sembra l'ipotesi più plausibile
Visualizzazione Stampabile
per conoscere si conosce...
poi però tra conoscere e trombare c'è una bella differenza ...
Come ha già detto @marco72 in Italia Tinder non "funziona" per trombare... non perché non sia studiata per questo ma perché da noi ci son solo delle gran profumiere... aggiunte poi ai profili fasulli creati ad-hoc... all'estero probabilmente funziona meglio.
Comunque io ho trombato molto di più tramite Ruzzle che tramite le app tipo Tinder, Badoo e cose varie... Per chi dice "è da sfigati" io rispondo è solo un modo diverso e attuale per approcciare.
punti di vista
aggiungo anche questo:
In Italia non abbiamo ancora imparato a usare Tinder | VICE | Italia
appunto, sfigati
boh.. un modo attuale per approcciare, secondo me, è anche e forse di più, entrare in un locale, fare la cernita e provare ad attaccar bottone con la più bòna... caxxo oh, almeno le vedo da capo a piedi e viceversa e se me la da non ci son cristi, o è na SSSSoccola che l'ha data anche ai cani (capita ma è molto raro) o so stato bravo io, e mi so svuotato le OO e riempito l'ego :)
scusate i francesismi :senzaundente:
Possi dire la mia ?
Cambia solo il metodo, ma il risultato e' e deve essere il solito: chiaro che e' piu' bella "la caccia " , ma se a volte sono pigro e faccio una cernita via web ed esco solo con chi mi pare, non vedo quale sia il problema.
Francamente, non ho bisogno del tizio di vice.com per sapere cose OVVIE aiu piu' . :D
Se poi lui pretende di approcciare una massaggiatrice, cavoli suoi :D