Visualizzazione Stampabile
-
ao ma che ve siete rincoioniti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
ti sei schierato a suo tempo.....hai preso la tua decisione.......il mio pensiero lo sai.....quindi vai per la tua strada.....
ok...chiedo immediatamente scusa....mi sono sbagliato....forse mi ha ingannato l'icona messa alla fine di "spirito motociclistico"....tutto ok
tra quelle che avevo a disposizione immediata era la + simile ad un casco :wink_:
ricordati la persona che c'è dietro all'avatar ed al nick :wink_:
tutto ok anche per me :wink_:
-
nn mi sembra abbiate cominciato benissimo....
cmq....dato che mi ritengo un motociclista doc, sono di roma e nn vi ho mai conosciuto a parte Domenico e pochi altri....c'è posto x me????
lampssssssss
-
Citazione:
pesdra
nn mi sembra abbiate cominciato benissimo....
cmq....dato che mi ritengo un motociclista doc, sono di roma e nn vi ho mai conosciuto a parte Domenico e pochi altri....c'è posto x me????
lampssssssss
le porte sono aperte...sia di qua che di la...a te la scelta....:biggrin3:
-
Felice di un nuovo gruppo che si crea;), dispiaciuto a suo tempo di un gruppo che si è diviso, anche se ancora presente (non è polemica, quindi non me rompete er caxxo) !!
Ma come mio pensiero, e come ho detto in molte occasioni, non mi voglio identificare in nessun gruppo, quindi continuerò a portare magliette o felpe con il mio nick, ma senza gruppo, mi sento e spero di essere solo un motociclista !!
Amico, di chi si dimostra amico, il resto farà bene a starmi fuori delle palle, non ho più voglia di fare sconti !!
-
Citazione:
Ghino
Felice di un nuovo gruppo che si crea;), dispiaciuto a suo tempo di un gruppo che si è diviso, anche se ancora presente (non è polemica, quindi non me rompete er caxxo) !!
Ma come mio pensiero, e come ho detto in molte occasioni, non mi voglio identificare in nessun gruppo, quindi continuerò a portare magliette o felpe con il mio nick, ma senza gruppo, mi sento e spero di essere solo un motociclista !!
Amico, di chi si dimostra amico, il resto farà bene a starmi fuori delle palle, non ho più voglia di fare sconti !!
cmq con quelle magliettine rosse tu pampie e dum eravate bellini !!!! gays ma bellini:biggrin3:
-
GATTOTEPPISTA (scrivo io perche' il suo computer e' fottuto)
PAMPIE (scrivo io perche' bannato)
CONTE MAX
DEGAN - tutto a posto co le zoccole -
-
Citazione:
Conte Max
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
VEDI DE SEGNATTE PURCIARO....:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione: