Visualizzazione Stampabile
-
io ho un Bose e sono soddisfatto sub e satelliti , però la musica ascoltata con l'impianto anni 90 che ho non ha paragoni
per la musica ho anche questo
SoundSticks Wireless | Award-winning Bluetooth Computer Speakers
ottimo prodotto , poi i puristi dell'audio ovvio tirano fuori marche sconosciute ma super performanti , quindi conta parecchio il portafogli !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
io ho un Bose e sono soddisfatto sub e satelliti , però la musica ascoltata con l'impianto anni 90 che ho non ha paragoni
per la musica ho anche questo
SoundSticks Wireless | Award-winning Bluetooth Computer Speakers
ottimo prodotto , poi i puristi dell'audio ovvio tirano fuori marche sconosciute ma super performanti , quindi conta parecchio il portafogli !!!
Quello lo volevo comprare per il pc...solo che mi ha frenato il fatto che ad ogni colpo di basso il sub si muoveva:ph34r:...alla fine per il pc ho optato per un bose 2+1
Citazione:
davideblues
purtroppo è un problema fisico quello di avere casse piccole e ben suonanti, non può funzionare. Ho avuto per qualche anno un sistema bose con satelliti e sub, e le medie frequenze non esistono.
Se giri il salotto, il retro dove hai molto spazio diventa il fronte, e così puoi mettere quello che vuoi :biggrin3:
Citazione:
cicorunner
io ho sonos è ne sono soddisfattissimo, è un prodotto eccezzionale, versatile e discreto, il top che offre al momento il mercato in termini di qualità prezzo praticità ingombro altro che bose
Ieri insieme ad un mio amico audiofilo incallito ci abbiamo perso un pomeriggio intero per capire cosa era meglio fare...il punto di partenza è la mancanza di spazio ai lati del tv...abbiamo pensato ad una soluzione "tradizionale" con casse indiana line Q da mettere sopra il tv...centrale indiana line...posteriori indiana line 242...e sub sempre indiana line da 27cm il tutto comandato da onkyo 654...
Ascoltato tale soluzione...quella di bose (acoustimass 300) e il sonos in configurazione 5.1 ho capito che in quell'ambiente la migliore soluzione che coniuga suono estetica e prezzo è quella di sonos...come suono in assoluto indiana line ma esteticamente un rattoppo...bose non è all'altezza
-
Citazione:
Stinit
Quello lo volevo comprare per il pc...solo che mi ha frenato il fatto che ad ogni colpo di basso il sub si muoveva:ph34r:...alla fine per il pc ho optato per un bose 2+1
Ieri insieme ad un mio amico audiofilo incallito ci abbiamo perso un pomeriggio intero per capire cosa era meglio fare...il punto di partenza è la mancanza di spazio ai lati del tv...abbiamo pensato ad una soluzione "tradizionale" con casse indiana line Q da mettere sopra il tv...centrale indiana line...posteriori indiana line 242...e sub sempre indiana line da 27cm il tutto comandato da onkyo 654...
Ascoltato tale soluzione...quella di bose (acoustimass 300) e il sonos in configurazione 5.1 ho capito che in quell'ambiente la migliore soluzione che coniuga suono estetica e prezzo è quella di sonos...come suono in assoluto indiana line ma esteticamente un rattoppo...bose non è all'altezza
adaveni' er ricciolone.....................schiavo di bisogni indotti dallo sporko mercato che non sei altro :senzaundente:
-
Citazione:
flag
adaveni' er ricciolone.....................schiavo di bisogni indotti dallo sporko mercato che non sei altro :senzaundente:
Che te pozzi:biggrin3:
-
Le Canton 2005.2 qualcuno le conosce?
-
ammazza,ho visto i prezzi e son da panico...
certo la qualità si pagherà cara ma io mi tengo lo starter kit con lettore b/r lg 2+1 e se proprio voglio se dovessi cambiare casa e rifare l'impianto filare rimetterò in sala l'impianto che attualmente utilizzo al pc KRF-V5450D che funziona davvero bene :oook:
-
Citazione:
Wallace
certo la qualità si pagherà cara ma io mi tengo lo starter kit con lettore b/r lg 2+1 e se proprio voglio se dovessi cambiare casa e rifare l'impianto filare rimetterò in sala l'impianto che attualmente utilizzo al pc
KRF-V5450D che funziona davvero bene :oook:
tranqui, stinit c'ha un sacco di soldi :oook:
vacanze a las vegas, casse da urlo, casa nuova, moto..........:)
prima o poi trova qualche rivoluzionario che corre coi forconi verso di lui, e lui hai voglia a dire, correndo trafelato, "sono uno di voiiiiiiiiii" :senzaundente:
-
buon per lui :oook: a quel punto le metterei anche in auto :biggrin3:
-
Citazione:
flag
tranqui, stinit c'ha un sacco di soldi :oook:
vacanze a las vegas, casse da urlo, casa nuova, moto..........:)
prima o poi trova qualche rivoluzionario che corre coi forconi verso di lui, e lui hai voglia a dire, correndo trafelato, "sono uno di voiiiiiiiiii" :senzaundente:
se vuoi possiamo fare a cambio di stipendio:dubbio:
...però poi dopo non ti voglio vedere andare in giro così https://cdn-img-a.facciabuco.com/134...-spirito_a.jpg
Citazione:
Wallace
certo la qualità si pagherà cara ma io mi tengo lo starter kit con lettore b/r lg 2+1 e se proprio voglio se dovessi cambiare casa e rifare l'impianto filare rimetterò in sala l'impianto che attualmente utilizzo al pc
KRF-V5450D che funziona davvero bene :oook:
si può anche spendere meno...molto meno...moltissimo di meno...ma la qualità inevitabilmente ne risente...dipende da cosa si vuole...
-
Bhe, indubbiamente dovrei sentire la differenza ma dubito che le coglierei... Attualmente sul PC ho una x-fi titatium collegata al amplificatore in ottico quindi sfrutto a pieno tutti i codec e formati,ci vorrebbe un bel orecchio oppure capirne 😀
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk