Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Mi riproponi sempre moto schifose..;) sei un harleysta, non si puó discutere di moto con te ;) guidi una moto immatricolata nel 2014 e fai un discorso di classic.. Non voglio sminuire la moto che mi piace tantissimo, ma non stai girando con una moto asi come il nostro amico in kawa, non hai una bonnie del 1960 non é nemmeno una del 2001 dove hai 14 anni di moto.. Hai una moto dell'anno scorso esteticamente come quella di una volta. É un mobile dell'ikea, bello conl'estetics in noce, robusto affidabile e moderno, con i cassetti su cuscinetti, cerniere che apri e chiudi un milione di volte e son sempre gli stessi, lo lavi con la spugna e ha il piano di lavoro antimacchia.. Ma non hai un mobile in massello o in vero noce.. Non mi puoi dire che le nuove cucine ikea rispetto alla tua , per il solo fatto che non hanno piú le maniglie sono poi tanto diverse da quello che hai tu.. Suvvia..la nuova é meglio in tutto come contenuti. Che poi uno che l'ha comprata un anno fa trovi migliore la sua perché é la sua ci sta tutto! Nessuno dice che le attuali non siano belle moto, ma il mondo va avanti e non aspetta nessuno.. Non vorrai fare miss italia con le sessantacinquenni solo perché tu invecchi e tutti si devono adeguare ai tuoi gusti vero! ;)
Ma se non l'hai ne vista ne provata.. Guarda che la street twin in mano a dado ( dadee) :) ti passa sopra e sotto 20 volte anche con 48 cv..
Ma non sei quello che aveva detto che tutte le street twin delle prove erano dotate di scarico aftermarket? Émeglio se la sci perdere... Lascia perder anche il manovellismo che non é roba per te...
Quella harley 750,voleva essere una provocazione,ovvero :guarda come si riduce una moto che è nata senza
raffreddamento( Filosofia Hd e Guzzi e Triumph)i,ad una inguardabile con il termosifone.
-
-
Peppone sta perdendo la pazienza con carmelo.
-
-
Citazione:
peppone
Vedo che per te la moto é solo estetica..
Per i motociclisti c'é prima la sostanza... Per i customisti no ed infatti gli harleysti, che non sono motociclisti non hanno capito cosa porsche ha realizzato per loro.
http://mycargear.com/wp-content/uplo...d-Muscle-4.jpg
Ma basta guardarli quei ciccioni per capire il perché ;)
Questa é una moto ( e la storia di questa moto é una signora storia) le altre sono delle vecchie caffettiere.
Sarà ma quel termosifone non si può guardare, tradisce tutta la tradizione HD.
-
Allegati: 1
Citazione:
peppone
Vedo che per te la moto é solo estetica..
Per i motociclisti c'é prima la sostanza... Per i customisti no ed infatti gli harleysti, che non sono motociclisti non hanno capito cosa porsche ha realizzato per loro.
http://mycargear.com/wp-content/uplo...d-Muscle-4.jpg
Ma basta guardarli quei ciccioni per capire il perché ;)
Questa é una moto ( e la storia di questa moto é una signora storia) le altre sono delle vecchie caffettiere.
Preferisco questa:Allegato 206956
-
Citazione:
peppone
http://red-assets.s3.amazonaws.com/u...reetTwin44.jpg
L'invidia é unabrutta bestia! ;)
Se seguivano il tuo ragionamento senza senso avremmo avuto una coppia piú bassa di quella blu che é l'attuale che giá é da passeggio... Quello si sarebbe stato una ciofeca. Lo stesso vale per i cavalli che dai bassi ai medi sono abbondantemente sopra mentre strozzandolo sarebbero stati sotto.. Mi sa che non hai ben capito cosa hanno realizzato in triumph con questo nuovo motore
http://red-assets.s3.amazonaws.com/u...reetTwin43.jpg
Se non riesci a leggere l'inglese te lo traduco io cos'é quel 22% di potenza in piú ;) conta quanti cavalli hai in piú a 2500 giri 3000 3500 4000 4500 5000 5500.. ;)
si hanno realizzato um motore che ha le caratteristiche per essere montato su una macchina agricola! se metto al banco il mio fiat 480 del 1976 mi sa che i grafici quasi combaciano. ma dai... in 100m hai già messo dentro dentro tutte le marce con una coppia massima a 3000 giri. Ma chi è Dade ???
-
-
A me l'audace non dispiace...anche il nome mi evoca gloriosi e maschi passati.
-