Visualizzazione Stampabile
-
-
Oooh..finalmente quasto topic si ripopola di tifosi juventini.Non ne ho contati molti,quando le cose andavano maluccio..:senzaundente:
-
Ti sbagli, siamo sempre qua. Invece quelli che postano sempre, anche quando la loro squadra va male sono spariti. Forse dopo 5 anni di delusioni cocenti si sono un po' stancati.
Curiosità, la Juve è data favorita per lo scudetto a 2,30 l'Inter è a 7. Gli allibratori ci capiscono più della grande maggioranza dei tifosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ti sbagli, siamo sempre qua. Invece quelli che postano sempre, anche quando la loro squadra va male sono spariti. Forse dopo 5 anni di delusioni cocenti si sono un po' stancati.
Curiosità, la Juve è data favorita per lo scudetto a 2,30 l'Inter è a 7. Gli allibratori ci capiscono più della grande maggioranza dei tifosi.
..........allora scommetti tutto quello che possiedi sulla Juvemerda :oook:
-
Citazione:
gc57
Oooh..finalmente quasto topic si ripopola di tifosi juventini.Non ne ho contati molti,quando le cose andavano maluccio..:senzaundente:
Ti sbagli... Gli uventini sono sempre stati perfettamente rappresentati qua dentro. L'esempio non è mai mancato... In tutta la sua mestizia :)
-
Citazione:
winter1969
..........allora scommetti tutto quello che possiedi sulla Juvemerda :oook:
Sarebbe meglio l'Inter a 7, se solo qualcuno ci credesse...
-
Citazione:
gc57
MA BAFFANCULO VA.... :D
Citazione:
votalele
Si puo' fare come quel tizio che ha giocato 5 sterline sul Leicester campione d'Inverno in Premier.... cazzarola era puntato a 1000:1 :D
Magari l'Inder a quella cifra ci arriva alla fine del campionato italiano.
-
O provare col Milan, che è dato a 200!
-
200 SOLO ?????
Mr beeeeeeeeeeeee che dice?
-