Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
presumo voglia che è un po' abbandonato a se stesso.. :)
in effetti nelle versioni precedenti aveva il suo bell'alloggio sopra l'airbox e nè rompeva le scatole, nè rischiava di dar fastidio o essere danneggiato ;)
Esatto!
Comunque ragazzi, una batteria non usata diversi giorni, se segna 13.10 volt, secondo voi è deboluccia? Quanto dovrebbe essere idealmente? Perchè diamine non mi si accende più la moto 2 volte su 3 da diverso tempo... A spinta parte sempre...
-
Mah.... Teoricamente a 13v dovrebbe accendersi... E anche bene!!! Non è che hai toccato qualcosa tra lo smontare il vecchio sensore e/o provare a montare L IRC? Ipotesi è...
-
Citazione:
Pistikkio83
Mah.... Teoricamente a 13v dovrebbe accendersi... E anche bene!!! Non è che hai toccato qualcosa tra lo smontare il vecchio sensore e/o provare a montare L IRC? Ipotesi è...
Ma va... Il sensore l'ho smontato autunno scorso, la moto ha sempre funzionato, il nuovo non l'ho manco montato... Centra nulla... :biggrin3:
Batteria senza spunto anche se i volt sono ok? E' possibile? Mmm... Batteria al litio poi...
-
Le batterie al litio si fottono facile.. Citofonare a @Railspike per feedback :)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Le batterie al litio si fottono facile.. Citofonare a @
Railspike per feedback :)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non vorrei che fosse DI NUOVO il pick up... Già cambiato 3 anni fa... Però se parte a spinta dubito... :cry:
Speriamo sia la batteria, sarebbe decisamente la scocciatura minore cambiarla...
-
Come complicare le cose semplici....
-
Scusate L ignoranza devastante... Cos è il pick up??
-
Citazione:
Pistikkio83
Scusate L ignoranza devastante... Cos è il pick up??
Un aggeggio che trovi nell'alternatore... Se si rompe quello non arriva corrente alle candele e non si accende la moto anche se il motorino di avviamento funziona.
Oggi ho controllato, batteria in carica vuole arrivare ai 14... Come stacchi il caricatore scende SUBITO a 13.10, come giri il quadro va a 12.20... Provi ad accendere e il motorino fa un paio di giri e basta... Mi ha detto un conoscente che secondo lui ha perso capacità la batteria... Non ha più ampere... Non so, io di elettronica ci capisco 0.
Adesso l'ho attaccata ad un caricatore differente, a breve scendo e ricontrollo...
Altrimenti parte l'ordine per la nuova batteria, altri 70€... :dry:
-
bada che le batterie al litio richiedono un mantenitore dedicato eh ;)
-
Citazione:
Il Franky
bada che le batterie al litio richiedono un mantenitore dedicato eh ;)
Si il solito che uso è quello apposito, stessa marca della batteria, Skyrich... L'altro un Accumate di un vicino che mi ha prestato, che comunque non desolfata quindi non dovrebbe far danni...