Visualizzazione Stampabile
-
negli ultimi 2 o 3 anni moltissimi comuni stanno emettendo ordinanze di proibizione in tutela degli animali...ringrazio dunque cani e gatti per questo regalo...la mia sofferenza e quella di molti altri non era stata sufficiente finora a far adottare divieti in tal senso:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
negli ultimi 2 o 3 anni moltissimi comuni stanno emettendo ordinanze di proibizione in tutela degli animali...ringrazio dunque cani e gatti per questo regalo...la mia sofferenza e quella di molti altri non era stata sufficiente finora a far adottare divieti in tal senso:oook:
...hanno dovuto prendere provvedimenti urgenti... su studio aperto erano rimasti a corto di argomenti :biggrin3::ph34r:
-
Se non parliamo dei classico botti tipo Raudi ma delle fontane con quello che costano piuttosto ci faccio il pieno alla moto......:laugh2:
-
A Torino c'é il divieto da qualche anno.... credo quindi che,se sono vietati i botti, qui fuori sia scoppiata la guerra già da qualche ora...
-
Citazione:
Apox
A Torino c'é il divieto da qualche anno.... credo quindi che,se sono vietati i botti, qui fuori sia scoppiata la guerra già da qualche ora...
I famosi divieti sulla carta... e i famosi vigili che guardano nero fino alle 23:59 e che poi scappano via altrimenti saltano per aria pure loro
:biggrin3:
-
pare che centinaia di animali la maggior parte dei quali cani , muoiano banalmente di infarto tutti gli anni a causa dei botti . sarebbe meglio limitarsi a giochi di luce che mettono comunque allegria e non hanno controindicazioni di questo tipo . poi ognuno ha una coscienza e si regola di conseguenza...
-
Citazione:
Apox
reale o solo raccontato?
molti piccoli comuni fanno finta, nel senso che fanno un comunicato che alla fine non ha alcun effetto legale
un divieto serio viene da una ordinanza che precisa divieti e pene, ma molto spesso sono semplicemente i vigili urbani che fanno la voce grossa per intimidire i ragazzini (parlo sempre di piccole realtà di comuni con meno di 5000 abitanti).
personalmente ritengo un divieto del genere una cagata quando poi ci sono quelli che si mettono a sparare...
basterebbe semplicemente un pizzico di buon senso, ma siamo in itaglia :cry:
-
Allegati: 1
-
a me dispiace solo per i bambini che domani ci lasciano qualche dito (BAMBINI, piccoli quindi, lasciati andare in giro da genitori psicopatici, che lo sai che a capodanno se ne trovano in giro, già da adolescenti dovrebbero capire), per il resto sono STRA a favore dei botti (che a me non piacciono e non penso di aver mai comprato).
DARWINISMO! :D :D :D
-