Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi la testa mi dice tuono v4
Il ricordo e le sensazioni mi dicono speed
Ma il cuore urla brutale 1078 rr
È vero che è più delicata e ha qlke problemino ma ho letto che sono tutti tranquillamente risolvibili!
E non per ultimo ho trovato un esemplare dello stesso anno della speed 2011 ,allo stesso prezzo...
-
Allegati: 1
-
come si fa a non approfittarne...penso ci sia un abisso tra la brutale e la speed....anche se la speed l'ho avuta e amata
-
A me invece non dice niente.
È strano che faccia sangue a molti ma a me ad esempio proprio non ispira nulla.
Se non soste davanti al bar.
....inviato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
come si fa a non approfittarne...penso ci sia un abisso tra la brutale e la speed....anche se la speed l'ho avuta e amata
.....prova la SD R, prova la Tuono v41100 RR o F......
non puoi paragonarle alla Speed, che resta un moto bellissima lo stesso anche se molto meno potente...
Tu devi vedere cosa vuoi fare per la strada... la Speed per la strada la godi...la Tuono devi proprio tenerle la briglia corta tirata...
-
se non la usi proprio tantissimo la moto, visto che ti prende il cuore... vai di MV ;)
-
Citazione:
teo1050
.....prova la SD R, prova la Tuono v41100 RR o F......
non puoi paragonarle alla Speed, che resta un moto bellissima lo stesso anche se molto meno potente...
Tu devi vedere cosa vuoi fare per la strada... la Speed per la strada la godi...la Tuono devi proprio tenerle la briglia corta tirata...
Teo il suo budget se non ho capito male e per non offendere è sui 6000-7000 euri...
....inviato....
-
Citazione:
Alen
Teo il suo budget se non ho capito male e per non offendere è sui 6000-7000 euri...
....inviato....
Lo ho capito ora, hai perfettamente ragione, mi era sfuggito.
Secondo me gli conviene prendere una Speed e se la tiene per un bel po'.
E si diverte come come un matto...che di certo dal 2013 in su, hanno zero problemi...
MV...non ho esperienza...ma sento parlare di moto impegnative dal punto di vista spese officina, e invece mi diceva Johnnj che la Brutale di Alessio consumava veramente tanto... e di questo dato mi fido.
-
Dai 6000 ai 8000!!!
La super duke e mi sembrava un motard e non mi piace
La speed fino ho avuta la 2008 per 3 anni e ci ho fatto sia strada e pista!!!!poi avendo preso una moto 1000 solo pista ,l'ho utilizzata per strada ma per piccole uscite...e la cercavo più cv ,principalmente perché mi ci ero abituato.....
-
Citazione:
simonecannavale
Estetica parli giusto?
Perche su strada penso che non c'è un abisso a favore di Mv
Citazione:
simonecannavale
Dai 6000 ai 8000!!!
La super duke e mi sembrava un motard e non mi piace
La speed fino ho avuta la 2008 per 3 anni e ci ho fatto sia strada e pista!!!!poi avendo preso una moto 1000 solo pista ,l'ho utilizzata per strada ma per piccole uscite...e la cercavo più cv ,principalmente perché mi ci ero abituato.....
La speed dopo la tua è cambiata tanto,diversa da guidare in meglio
i cavalli sono restati quelli soliti...
prenderei la speed per andare sul sicuro,in strada è anche comoda
se proprio vuoi più cv a quel budget tuono o Mv
io andrei di Mv fra queste tenuto conto che hai l rsv...
Scomoda,nervosa,problematica....Mv..
Hummm....:dubbio::biggrin3: