Pensi di tornare in sella?
Visualizzazione Stampabile
Pensi di tornare in sella?
Azz.... Auguri di pronta guarigione !
Ps: Quello del cbr come sta ? Il maestro ha pensato anche a lui ?
Vedendo la foto sei stato veramente miracolato! :oook:
Il ragazzo del che come sta?
A luglio ho lasciato il femore sx sul guardrail, tanta fisio fatta bene e tanta tanta pazienza sono l'unica soluzione ;)
Auguri di pronta guarigione e che torni felice in sella!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nel 2010 frattura dello sterno,tre costole,due vertebre e anca destra in tre pezzi con intervento per l inserimento di due piastre.
60 giorni a letto poi mesi passati a fare fisioterapia pensando a come sostituire la bmw r 1150 r che avevo buttato.
tornerai quello di prima con un po di pazienza e vedrai le cose sotto una luce diversa,sopratutto la manopola del gas e la leva del freno
in bocca al lupo e tanta strada a te e a tutti quelli che ci sono passati ....e siamo in tanti
Auguri di pronta guarigione.....ma la moto che si e fatta....
dai!!!
è un piacere rileggerti dopo una botta del genere!
per la guarigione e la fisioterapia son tutte cose che si fanno ben volentieri, visto come poteva andare! ;)
Grazie a tutti ragazzi, effettivamente quando mi hanno mostrato la foto del casco ha fatto una certa impressione anche a me, il personale del 118 arrivati sul posto avevano paura a togliermi il casco, poi gli amici gli hanno detto che ero cosciente e che rispondevo gia da 20 minuti a tutte le loro domande, ovviamente in quei 20 minuti di attesa io non ho registrato niente per me dal momento dell' impatto all'arrivo dell' ambulanza sono passati solo 2 secondi.
Il ragazzo con il cbr fortunatamente ha riportato la frattura del polso, ingessatura e via. Di buono sulle moto è rimasto solo il codone, la mia e distrutta sul davanti, oltre alla forcella anche il canotto di sterzo, il cbr non è da meno.
Ci vorrà tempo ma con calma ritornerò sulla moto, anche se prima dovrò battagliare contro la volontà di moglie e figlie, di certo o almeno spero, in futuro cercherò di essere molto più prudente e tranquillo evitando che mi si chiuda la vena, considerato anche che le uniche ossa ormai rimaste intere nel mio corpo sono solo quelle dell' arto inferiore dx.:sad:
:sad: ci credo poco Ferm.:biggrin3:
sono davvero molto felice di rileggerti viste le premesse, tanti auguri sinceri per la tua guarigione