Visualizzazione Stampabile
-
preferisco il rumore da 8 cil in su...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Fabio è anche normale stessa cosa succede su elise exige e speedester,sentita più volte in moto nn mi entusiasma per niente,sound simile alle punto è 500 abarth, in pista ne ho viste ancora poche
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Ma neanche lontanamente... come fa un 1800 ad avere lo stesso rumore di un 1400??
-
Citazione:
Lo scrofo
E' una sportiva compatta non pretendere troppo.... Io che sono 194 cm non posso nemmeno pensare di entrarci: infatti su Top Gear l'ha provata Hammond e non Clarckson ( che e' un vitello di quasi 2 metri ) .
Ma e' uno spettacolo.
Bisognerebbe farla provare a Edd China, che nelle Lotus non ci entra!
-
-
Citazione:
n0x
Dennis chi è? l tuo nuovo amichetto con il quale fai merenda? :D
dennis demar:biggrin3:
Citazione:
cicorunner
la spider sotto i 85k euro non te la fanno neppure vedere
vabbè non è problema che mi riguarda, se riesco a provarla a balocco tanto di guadagnato altrimenti amen
in qualità di?
Citazione:
Stinit
preferisco il rumore da 8 cil in su...
e poi andate in giro con tre,a volte due e qualcuno pure uno:biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
uguale alla 147 a nafta di mia madre con la marmitta bucata dalla ruggine, anzi forse il vecchio jtd 8v ha meno inerzia a salire di giri
puttana eva che vomito
-
Citazione:
Dennis
uguale alla 147 a nafta di mia madre con la marmitta bucata dalla ruggine, anzi forse il vecchio jtd 8v ha meno inerzia a salire di giri
puttana eva che vomito
Va bè Dennis,quelle comprate alle officine Abarth sono appena appena kittate per i pivellini che credono di aver comprato una macchina per correre,se vuoi sentire come suona 500 seria bisogna ascoltare quelle del trofeo Abarth,(e magari lo hai già fatto)mio zio ne ha in scuderia un paio:oook:
-
-
Mado' che ma nn senti quanto si assomigliano?
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Mea culpa non riesco a vedere i video.... ma so esattamente che rumore hanno una 500 anche con scarico monza ed una 4c.... e li conosco perché sentiti dal vivo e non registrati e postati su yuotube