Visualizzazione Stampabile
-
sì è un vomito e tutto quello che vi pare, ma non è peggio di tutte le "special" partorite dal gusto contemporaneo, del resto siamo in un forum dove la gente fa a gara a chi rovina di più la propria moto ed ormai in molti hanno superato lo scrofo di varie lunghezze, quindi tutto sommato non crocifiggerei troppo mr. martini, perlomeno lui ci fa i soldi con sta monnezza
-
A me ormai ste special tutte uguali mi hanno bello che stufato, chiamarle "special" ormai fa ridere, anzi sono quanto di più omologato e stereotipato ci possa essere.
Fanno eccezione per me i lavori eccezionali di @kiwi ovvero Plan B motorcycle o di pochi altri.
Ma parliamo di un artigiano vero, che crea moto ripensandole da cima a fondo non che si limita a due gomme tassellate, una sella rifatta e via..
-
Personalmente anche me sta motoretta piace poco però molte critiche nei confronti di Martini le trovò un po' ingenerose anche perché mi sembra che sulla moto in questione c'è dietro del lavoro ed è sicuramente molto meglio di molte moto proposte da utenti di questo forum che strappano consensi a iosa tra utenti amici.
-
Personalmente parlo in generale, non tanto su questa nello specifico, ma ormai di originale e creativo non hanno niente.imho
-
non mi piace il cupolino davanti....xò mr.martini ha fatto cose egregie anche...
-
Avanti con i cupoloni,na voltavsi mettevano sulle moto da corsa per infilarci il pilota dentro,adesso per andare al bar Cn i pantaloni corti i calzini di fuori e li baffetti
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Le uniche specials che veramente sono 10 gradini su tutte sono quelle di Roland Sands.Per lo più si cerca di rovinare una moto,con selle che sembrano assi da stiro in miniatura,mettendo gomme tassellate a moto stradali...tutte cose inutili,se non peggiorative.Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Le uniche specials che veramente sono 10 gradini su tutte sono quelle di Roland Sands.Per lo più si cerca di rovinare una moto,con selle che sembrano assi da stiro in miniatura,mettendo gomme tassellate a moto stradali...tutte cose inutili,se non peggiorative.Ciao.
Quelle di Roland Sands in molti casi più che special sono "provocazioni"e a volte anche di dubbio gusto.....specialmente quando ha provato a cimentarsi su basi MC Triumph ha fatto vere e proprie cagate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
è sicuramente molto meglio di molte moto proposte da utenti di questo forum che strappano consensi a iosa tra utenti amici.
Con la "piccola" differenza che quello che fa sto signore qua è il suo lavoro, le special di questo forum al 99% delle volte sono fatte da appassionati, a tempo perso, nei ritagli di tempo del loro lavoro.
-
Attenzione a me RSD piace molto ma è bravo a lavorare più che altro su prodotti HD o Yamaha (ad esempio ha realizzato una Cafe Racer su base XR1200X che per i miei gusti e per i materiali impiegati è la più bella CAfe mai costruita) e customizza prodotti che difficilmente potrebbero andar bene per il nostro mercato sia per il gusto estetico che per la fruibilità........però è anche vero che le special (che poi non lo erano neanche poi tanto) su base Bonneville e Scrambler facevano veramente cagare,i nostri Martini,Totti,Barbacane ecc ne sanno fare molto di meglio e avendo sopratutto con budget a disposizione di molto inferiori di quelli che dispone l'americano......che non è poco