Visualizzazione Stampabile
-
quello che mi domando è come c@sso si può decidere di rimettere in libertà dei soggetti così (non riesco a chiamarli uomini)...
certe volte mi chiedo se i giudici vivano sulla terra...
non vivono in case che possono essere effratte?
non possiedono auto che possono essere rubate?
non hanno genitori anziani che possono essere derubati e picchiati in casa , magari per 20€ ?
non hanno bambini che possono essere picchiati dagli educatori negli asili nido?
non hanno figli che possono essere investiti dal solito ubriaco-drogato-sballato di turno che poi per giunta scappa senza soccorrere?
io mi domando come fanno a decidere di lasciare a piede libero certi individui
a volte la giustizia di strada farebbe solo del bene alla società...altro che carceri sovraffollate e decreti svuotacarceri...pena di morte e via!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
e come se non bastasse , nel frattempo lo zingaro scampato alle pallottole di Ermes ha continuato a rubare . E' stato appena beccato ( colto in flagranza di reato assieme alla merda di suo padre ) dai Carabinieri che seguendo alcune segnalazioni hanno fatto appostamenti vari ( tutta roba pagata con i soldi di noi contribuenti ) ed indovina un pò ?
E' già fuori !
Una volta prese le generalità , è fuori in attesa di processo o baggianate farlocche simili , tanto si sa già come la Magistratura manda in vacca tutto ogni volta .
Dela serie " chi non muore si rivede " , era meglio se Ermes lo tirava giù dalle spese , per sempre .
Linko :
Il Giornale di Vicenza - Territori - Arzignano - Chiampo
ma perché pensavi si fosse redento? :blink::dubbio:
:risate2::risate2::risate2: