Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Si vede che son tempi di "vacche magre"??:cry:....
però,qualcosina in più s'è visto...partita vissuta sugli episodi,se l'Inter va in vantaggio,oppure pareggia su rigore con espulsione di Alex ci sarebbe stato poco da dire...merito del Milan aver insistito con altri due gol,dimostrazione di carattere,speriamo serva.
L'Inter è più forte del Milan,c'è poco da dire,ha giocatori più forti individualmente però gioca male uguale se non peggio,a volte.
-
Ad inizio campionato,quando la Juve era in "crisi"scrissi che era ancora lunga e alla fine sicuramente l'inter non avrebbe vinto.Qualcuno rispose che era tutto già scritto:all'inter il campionato e alla Juve la Champions.Non so se la Juve vincerà la Champions,ma SICURAMENTE l'inter il campionato NON lo vince.CIAO
-
Citazione:
rjng
Si vede che son tempi di "vacche magre"??:cry:....
però,qualcosina in più s'è visto...partita vissuta sugli episodi,se l'Inter va in vantaggio,oppure pareggia su rigore con espulsione di Alex ci sarebbe stato poco da dire...merito del Milan aver insistito con altri due gol,dimostrazione di carattere,speriamo serva.
L'Inter è più forte del Milan,c'è poco da dire,ha giocatori più forti individualmente però gioca male uguale se non peggio,a volte.
Rispondo citando una perla vista oggi sui social ... ghghhghghghghg
https://media.giphy.com/media/26tnpO...x63m/giphy.gif
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ad inizio campionato,quando la Juve era in "crisi"scrissi che era ancora lunga e alla fine sicuramente l'inter non avrebbe vinto.Qualcuno rispose che era tutto già scritto:all'inter il campionato e alla Juve la Champions.Non so se la Juve vincerà la Champions,ma SICURAMENTE l'inter il campionato NON lo vince.CIAO
Beh, non so chi l'abbia scritta ma immagino che fosse ironico...due ca@@te così non si sentivano da quando l'uomo inventò il cavallo! :)
-
Citazione:
votalele
Povero Medoro, lui è ancora convinto che andranno in champions.
Al di là che con una squadra così ne prenderebbero 4 da chiunque.
e tu di vincere la chempions,se vi va bene acciuffate un altra finale da perdenti,ma come avete detto lo scorso anno almeno voi ci siete arrivati,vero
-
Considerando il fatto che ho ancora altri 2 giorni da primo in classifica e non voglio sprecarli, vorrei ricordare a tutti voi che lodare ciò che sta facendo il Napoli è non solo doveroso, ma soprattutto SALUTARE! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Considerando il fatto che ho ancora altri 2 giorni da primo in classifica e non voglio sprecarli, vorrei ricordare a tutti voi che lodare ciò che sta facendo il Napoli è non solo doveroso, ma soprattutto SALUTARE! :biggrin3:
ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
E' mia....ma era inteso come "port bonheur" per le merde bianconerazzurre....:biggrin3:
-
una cosa però al milan la invidio, bonaventura , gran bel giocatore
-
Citazione:
rjng
E' mia....ma era inteso come "port bonheur" per le merde bianconerazzurre....:biggrin3:
Ho capito..ma lo scudetto lo vince la Juve e la coppa Italia anche(contro l'Alessandria).