Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO1976
Cordura é sicuramente più confortevole con il clima estivo ma in quanto a sicurezza non è neanche paragonabile. Per una innocua scivolata anni mi si squarciò sul gomito e la protezione si era bella grattugiata. Il vantaggio della pelle é proprio quello di scivolare consentendo alle protezioni di fare il loro lavoro. Concordo sul caldo però.
Si c è da dire che ci sono quelli in goretex ora.. molto robusti..ma penso che la "scomoditá" e il prezzo non si discosti molto dal capo in pelle.. anche perchè di solito sono in gtx interno e cordura fuori..più invernali quindi, siccome il gtx appunto ha ottime proprietá idrorepellenti ma allo stesso tempo sono traspiranti.
...
-
Questo fine settimana se riesco andrò a fare un giro x vedere cosa trovo
-
Un ragazzo qui del forum vende un vanson...uno spettacolo a parer mio come marchio..dagli un occhiata
...
-
Citazione:
cicorunner
come direbbe De Sica " ammazza che cafonata !" :laugh2::laugh2:
scherzo ovviamente
No no non scherzi é veramente una colorazione alla "Er Piotta" ma avendolo pagato veramente due soldi (aveva ancora l'etichetta....) poteva anche essere versione Hello Kitty che me lo sarei preso lo stesso.
-
Allegati: 2
Allegato 210264
Alla la fine oggi ho trovato e preso questa della Dainese, mi piaceva parecchio e tra i molti modelli provati, mi stava comoda.....
presa da Motor bike center a San Giorgio Canavese......mi ha fatto un bello sconto dal listino 60 euro in meno, nemmeno su internet avevo trovato prezzo migliore.....
ho preso il modello traforato sul davanti così è più areato in estate, in caso di freddo nei mesi invernali ho sempre la mia attuale con triplo strato.
Che dire non resta che provarla in sella :) :)
-
-
Bel negozio quello di San Giorgio..bella giacca bravo
...
-
-
magari ti interessa io ho da vendere una giacca Clover modello triforce OMOLOGATA LIVELLO 2 (non so se ne esistano altre). Prezzo di listino 500€
-
Citazione:
alessandro75
Allegato 210264
Alla la fine oggi ho trovato e preso questa della Dainese, mi piaceva parecchio e tra i molti modelli provati, mi stava comoda.....
presa da Motor bike center a San Giorgio Canavese......mi ha fatto un bello sconto dal listino 60 euro in meno, nemmeno su internet avevo trovato prezzo migliore.....
ho preso il modello traforato sul davanti così è più areato in estate, in caso di freddo nei mesi invernali ho sempre la mia attuale con triplo strato.
Che dire non resta che provarla in sella :) :)
Alla fine l'hai presa come la mia. L'unico difetto che mi sento di segnalare a Dainese che veste veramente troppo corto... Per il resto giacca fantastica