Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
A volte anche un corso di italiano non farebbe male...:madoo: :)
Bravo zingarelli...ma il msg l'ho scritto stamattina nel letto da un cellulare...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Bravo zingarelli...ma il msg l'ho scritto stamattina nel letto da un cellulare...:biggrin3:
meno male che non eri seduto sulla tazza:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma vattene subito cazzu cazzu ... Hai la fortuna di avere agganci solidi in AU, che stai qui a fare?
@
Dennis sei peggio di una checca isterica. GH
non millantare conoscenze che a te nessuno te se n'cula :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Un errore è uno sbaglio, tre errori in un frase è ignoranza :)
-
ri-grazie a tutti per i consigli... per esempio, per iniziare, potreste tutti rispondere in inglese! :w00t:
-
Citazione:
diego84
ri-grazie a tutti per i consigli... per esempio, per iniziare, potreste tutti rispondere in inglese! :w00t:
you could start by watching movies in english, like Austin Powers trilogy, that could be a great source for accent and pronunciation, the Matriz trilogy too.
or you could just get on a fecking plane, get to one of the fecking british isles and start doing something useful, like working.....................fecker
-
Citazione:
diego84
in the ass :oook:
-
fecking, fecker... mmmm? :biggrin3:
-
Citazione:
diego84
grazie a tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rabel diciamo che mi sono dato 6 mesi di tempo, dopodichè o seguo il tuo consiglio (uk), oppure estrema ratio raggiungo dei parenti di mio padre a Sidney...però lì è un cambio di vita totale..
vedremo
che legami hai qua? se sono pochi io fossi in te andrei in AU
Citazione:
diego84
uattaffaaaac madaffaccaaaaaaaa?! :D
(imparato dalle serie TV ammerigane, un bel vanto :smoke_:)
-
Citazione:
Monacograu
Un errore è uno sbaglio, tre errori in un frase è ignoranza :)
ok mi fustigherò ignorantemente :whip_:
:biggrin3:
Citazione:
diego84
http://www.ricominciodaquattro.com/w...KUtvHiOn73.png