Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Purtroppo non è farina del mio sacco :biggrin3:
Rimane il fatto che devi essere bannato a vita.
Mi adopererò in tal senso.
-
Citazione:
emidio_speed
Purtroppo non è farina del mio sacco :biggrin3:
emidio mettilo come avatar :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
emidio mettilo come avatar :biggrin3:
Invece di fare lo spirtioso fai il tuo dovere di moderatore.
Bannalo.
-
dai, era giusto toglierlo. Del resto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi" :oook:
PS: bellissimo il gol di Salah, ma la cosa che in assoluto mi ha impressionato è stata la prestazione di Dzeko: sbaglia un gol che avrebbe potuto distruggero psicologicamente (tra i fischi dello stadio) e poi sfodera la sua migliore prestazione da quando è alla Roma, con 2 gol e un assist e una cattiveria agonistica mai mostrata prima.
-
Citazione:
Monacograu
Invece di fare lo spirtioso fai il tuo dovere di moderatore.
Bannalo.
sono sei mesi che non prendo lo stipendio da moderatore, ora mi son rotto le palle di farlo aggratissssssss :biggrin3:
prima mi devono saldare gli arretrati poi banniamo emidio :oook:
-
Citazione:
cicorunner
se pensi che potrò essere io l'iniziatore di un'eventuale colletta, sei completamente fuori strada! :laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
dai, era giusto toglierlo. Del resto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi" :oook:
PS: bellissimo il gol di Salah, ma la cosa che in assoluto mi ha impressionato è stata la prestazione di Dzeko: sbaglia un gol che avrebbe potuto distruggero psicologicamente (tra i fischi dello stadio) e poi sfodera la sua migliore prestazione da quando è alla Roma, con 2 gol e un assist e una cattiveria agonistica mai mostrata prima.
In realtà Dzeko ci mette spesso il cuore e in area combatte, ma sembrava che la porta fosse stregata...in effetti ieri dopo quell'errore un tracollo psicologico ci sarebbe stato tutto, invece gran goal il primo, forse più facile il secondo (ma neanche tanto) e bell'assist! :oook:
Citazione:
cicorunner
sono sei mesi che non prendo lo stipendio da moderatore, ora mi son rotto le palle di farlo aggratissssssss :biggrin3:
Hai provato a comprare un casco decente? magari il problema è quello :senzaundente:
-
Citazione:
cicorunner
Ridammi i poteri un attimo, che ci penso io a bannare gratis sto vesuviano 'emmerd
tranquillio emilio...faccio subito un colpo di stato appena torno ad essere rosso e ti faccio capo bucchi' azzurro
-
siete una manica di cazzari perditempo :biggrin3:
-
stiamo solo esorcizzando la tensione per la partita di stasera...
Io sinceramente non sono per nulla tranquillo.