Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
15 mila il tiger 1050...strano vendano tonnellate di tracer..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
OT: allora venduta ???
-
Devo mettere ancora l annuncio
-
Citazione:
MrTiger
Devo mettere ancora l annuncio
Per me non lo fai..... gli vuoi ancora troppo bene....:laugh2:
-
Porto un pò di luce in questo buio: mi ha chiamato il concessionario dicendomi del modello 2016 - è vero: pensavo di aver comprato il modello 2015 prodotto nel 2016 cioè nuovo ma non restyled - e quindi dovrò attendere fino ad aprile circa.
Aumento di listino bloccato a 500€ max e previsto attorno ai 400/600 € franco concessionario: quindi non vi preoccupate, apparentemente nessun follia da 15/16k€ :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Fiuuuuu.......ero preoccupato.....tutto bene alfin....:laugh2:
-
Questa si che è una buona notizia.....arriverà in aprile ... aspetto con ansia l'avvenimento e dopo me la porto a casa. grazie per la dritta
Cmq non nascondo che nutro dei dubbi,in merito al prezzo.... ho paura che siano pochi
Come si chiama il conc. ?
-
-
Citazione:
Dott.Tony
...dopo un peregrinare lungo 2 anni ed oltre, ho capito che non c'è pace per i miei sensi se non in sella ad una Triumph. E quindi stamattina ho lasciato l'acconto per il Tiger Sport: così ritorno tra voi. :oook:
grande dott. tony...
io mi tengo la mia... monocola e bibraccio ... tanto il monobraccio che tanto mi piace ora è sulla "sposa"
-
Citazione:
Dott.Tony
Porto un pò di luce in questo buio: mi ha chiamato il concessionario dicendomi del modello 2016 - è vero: pensavo di aver comprato il modello 2015 prodotto nel 2016 cioè nuovo ma non restyled - e quindi dovrò attendere fino ad aprile circa.Aumento di listino bloccato a 500€ max e previsto attorno ai 400/600 € franco concessionario: quindi non vi preoccupate, apparentemente nessun follia da 15/16k€ :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scusami , ma sono rimbambito
quindi è il mod 2016 ?
-
Citazione:
Norik
scusami , ma sono rimbambito
quindi è il mod 2016 ?
Sì, quando me la consegneranno sì :)