Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...:dry:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...:dry:
ora si aspetta solo la gara2 e non vedo l'ora, questa cosa delle 2 gare in 2 giorni diversi non mi sembra male e di sicuro i piloti si ricaricano meglio
bella gara.... spero che anche Mv faccia almeno qualche battaglia in più ;)
Forse come dice il vecchio DiPillo, questo tipo di frazionamento di gare può far comodo ai piloti nel caso di danneggiamento della moto causa caduta.
Mi sembra che abbiano a disposizione solo una moto e tra una gara e l'altra bisognava fare miracoli x sistemarle.
Bisognava fare miracoli perchè era stato ridotto, uno o due anni fa, l'intervallo tra le due manches per esigenze televisive. Ora, sempre per esigenze televisive, è stato enormemente dilatato. Il problema è di chi va ai circuiti, evidentemente si punta sulla sola giornata del sabato che include anche la qualifica.
Per quanto mi riguarda, sono almeno due o tre anni che dico che è ora di finirla con i prototipi e di creare un unico campionato con gare su due manches - e qui ci potrebbe stare di farne una la sabato ed una alla domenica, magari una sprint al sabato assieme alla pole e l'altra di durata più lunga, così da dover avere anche due assetti differenti per pneumatici differenti - con tutti i migliori piloti dei due mondi in griglia, copertura televisiva da febbraio a novembre, ed un sacco di soldi risparmiati dalle case.
Ma questo è un'altro discorso.
bah, se volessi andare a vederla dal vivo il fatto di avere due gare in due giorni invece che in un giorno solo mi scazzerebbe anzichenò.
Dubito che vedremo più gente nei circuiti.