Bello scaricabarile!! Te sei pure quello che scarica la responsabilità della frenata all'abs e lo imporrebbe a tutti. Bravo ! Ma ancora sei in sella ? Occhio che lo schianto violento è pronto dietro a ogni curva sai...
Visualizzazione Stampabile
dispiace per quello sulle strisce che non centrava nulla
questo é un altro handicappato italiano che merita solo di schiantarsi sulla fiancata di un pulman
https://www.youtube.com/watch?v=aNwPKlILPLI
bella coppia di coglioni
Ma gli sbirri non possono prelevare sti geni da casa,riempirli di mazzate e portargli via la patente a vita??
Dico,potranno risalire in qualche modo all'identità del genio microcefalo!?!?
Mah...
ma poi la gente che gli da anche del figo a un deficiente simile...e come lui tanti che poi gasati postano sul tubo convinti di essere forti...quanti sputi in faccia che gli darei a sti dementi
l'inquadratura al mento è definitiva, altro che chesty mount!
VICENZA - Fine della corsa. Il motociclista folle, come è stato ribattezzato in rete, è rimasto senza patente. Perché gliela ha ritirata il suo datore di lavoro, l'esercito americano. Lui, "Max Wrist", al secolo Eddy McMahel, della Florida, militare di stanza alla caserma Del Din, si divertiva a pubblicare i video nei suoi canali Youtube e Facebook ripresi con la go pro, la telecamera montata sul casco, durante le sue cavalcate pazzesche ad alta velocità sulle strade vicentine, dalla Valdastico al Costo, sfidando e rincorrendo bolidi prestigiosi, le rosse di Maranello o le germaniche Porsche.
https://shevathas.files.wordpress.co...icard-8121.jpg
:biggrin3:
Quelli del video li ho incontrati in quella strada nel vicentino. Il ktm stava centrandomi dopo che in un tornante mi ha infilato all'interno senza che lo avessi visto arrivare. Ho provato a spiegargli che stavamo girando senza pretese di competizione...mi ha risposto che secondo lui ero tanto all'esterno che poteva superarmi solo a destra. Ok gli ho detto....hai ragione visto che il freno non ti funzionava....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
godooooooooooo:oook:
Caro pelledorso, non riesco a capire il tuo di ragionamento e se poi mi spieghi le falle del mio, ti ringrazio.
Detto questo, i "tuoi tempi" sono probabilmente anche i miei visto che ho 46 anni suonati. 30 anni fa i 50ini erano bloccati eccome, strozzature, flange, ecc visto che la velocità a codice doveva essere di 45 km/h. Venivano spesso sbloccati già dal concessionario ancor prima di essere consegnati.
Di special col 102 o il 147 c'era pieno, idem di ciao col 100 hiro raffreddato ad h2o. Anche all'epoca chi voleva far "camminare" il 50ino aveva il modo di farlo. C'erano probabilmente più controlli di vigili, polizia e carabinieri.
Gli scemi in sella a due ruote esistevano all'epoca come adesso. Con la differenza che quello che prima rimaneva ristretto alle chiacchiere "da bar" ora lo si può vomitare al mondo, condividendo files sul web e via smartphone. Che sia un bene o un male, ognuno ha la libertà di sceglierlo.
Ho due figli, ai quali cerco di spiegare le regole del civile comportamento, e se fra qualche anno sapessi che mio figlio gira per il paese per filmarsi mentre va in giro a cazzo col motorino, credo saprei come affrontare il problema.
Cracco....ma quand'è che la smetti di scrivere 'ste cazzate?
Tu sei uguale a mio padre, un roditore cagasotto che vuole imporre il suo stile di vita -da roditore- agli altri per sentirsi meglio con le sue paure! Fosse per lui dovrei girare come un coglione ricoperto di catarinfrangenti dai talloni all'antenna e l'unica cosa che ha ottenuto con questo regime di stronzate è stato che io gli ho fatto sempre le cose per dietro, e più passava il tempo più diventavo bravo a farmi i fatti miei e fargliele per dietro e quando chiedeva io mentivo rispondendo con la risposta che lo avrebbe fatto sentire meglio, non la verità.
Talmente stronzo che mi ha comprato il formula 50 perchè era l'unico con doppio freno a disco, io volevo l'aprilia rally, che costava pure meno, oppure l'oxford, ma vedendo la merda che gli usciva dal culo e dagli occhi sono stato zitto per fargli piacere e basta perchè gli voglio bene, perchè è mio padre.
Paladino di sto cazzo !