Visualizzazione Stampabile
-
La cosa che trovo, assolutamente, non accettabile è che un politico vada all'estero a compiere un gesto che in Italia non è ammesso.
Se avesse una dignità almeno si sarebbe prima dimesso da qualsiasi ruolo politico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janez0702
La cosa che trovo, assolutamente, non accettabile è che un politico vada all'estero a compiere un gesto che in Italia non è ammesso.
Se avesse una dignità almeno si sarebbe prima dimesso da qualsiasi ruolo politico.
:laugh2:
questo non si dimette neanche se gli promettono un week end con brad pitt....
-
Il film ...indovina chi viene a cena con i grandi Spencer trcy e Poutiet e stato un precursore dei tempi che cambiano....nel tempo ci abiteremo a questo nuovo nucleo famigliare....
-
povero bambino,chissa come crescerà di merda dopo tutto è nato contronatura
chi è la mamma????
Citazione:
janez0702
se siamo un paese di merda mica è colpa sua,o forse si un pò anche sua visto che stava nella stanza dei bottoni,ma condannarlo perchè da noi a livello di diritti umani e civili siamo come in arabia non lo trovo giusto
-
Citazione:
janez0702
Scusa ma che tipo di reato avrebbe commesso???:blink:
-
Citazione:
Medoro
chi è la mamma????
Se sono persone intelligenti lo faranno crescere con neutralità, in modo che da grande potrà scegliere, giudicare e prendere la sua strada in piena libertà! Michispeed1967
se siamo un paese di merda mica è colpa sua,o forse si un pò anche sua visto che stava nella stanza dei bottoni,ma condannarlo perchè da noi a livello di diritti umani e civili siamo come in arabia non lo trovo giusto
Arabia? Se fossero veramente in Arabia starebbero freschi!
-
Citazione:
leo
un nonno politico-bugiardo che fa da padre e quell'altro che fa da madre...poi lo chiami tobia antonio ed il dramma è servito......
Già... omen nomen. Chissà se da grande sarà gayo pure lui.
-
Citazione:
Medoro
chi è la mamma????
Si si, tu mi piaci... Vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella...(cit.)
-
Citazione:
edotto
Si si, tu mi piaci... Vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella...(cit.)
arrivo,basta che non sia come te ma senza baffi:lingua:
-
Citazione:
Medoro
arrivo,basta che non sia come te ma senza baffi:lingua:
beh la sorella è lo scrofo, direi che ti va di lusso