Comunque zio kan c'è poco da fare,se hai i denti di razza sfigata ti daranno sempre problemi,capiamoci l'igiene aiuta tanto ma non basta
Visualizzazione Stampabile
Comunque zio kan c'è poco da fare,se hai i denti di razza sfigata ti daranno sempre problemi,capiamoci l'igiene aiuta tanto ma non basta
sticazzi,noto che la percentuale di disastrati è molto alta,ci credo che la sanità non partecipa alle spese,ci vorrebbe una finanziaria:biggrin3:
ho sempre considerato i denti un patrimonio da conservare, e cerco di inculcarlo anche alle mie figlie,quindi a parte qualche patologia chi si trascura dovrebbe cambiare mentalità
Mi aggiungo al coro di chi, tardivamente, si è convertito ad una igiene orale decisamente più consistente e continua. Filo interdentale tutte le sere, denti lavati tre volte al giorno, e fin'ora l'arcata inferiore regge. Quella superiore, purtroppo, ha ceduto diverso tempo fa... degli ultimi 30 mesi ne ho passati 18 avanti e indietro dal dentista. E non sono ancora del tutto a posto.
Quanto al discorso cure essenziali, lo sarebbero eccome, per alimentazione prima di tutto, per estetica e vita sociale poi.
Ma, come sempre succede in italia, a meno che non stai per morire, sono sempre cazzi tuoi.
Cascasse l'universo ogni 6 mesi sono dal mio dentista per l'igiene. Denti perfetti sempre é tassativo. Piuttosto non esco a mangiare per un mese ma i miei denti devono rasentare la perfezione. La mia igienista purtroppo è un cesso inguardabile.....
ottimo
lo vedo solo per controllo e per la pulizia per il resto non ho una carie ne mai avuta una,mai avuto apparecchio,ho tutti e 4 i denti del giudizio nati tranquillamente senza problemi,da piccolo5-6 anni ho subito un intervento al frenulo labbiale sia sopra che sotto poi stop,in compenso ci pensa mia madre a sovvenzionarlo:lingua:
Pulizia dal dentista ogni 3 mesi da tanti anni ormai,km e km di filo interdentale,scovolini vari,collutori e gel e ciò nonostante sempre problemi :sad: non scrivo altro sennò un porco ci scappa
non capisco perchè nostro signore quando ha creato i denti non abbia pensato ad una soluzione tipo fresa a placchette
http://www.mdkutensili.it/images/schede/62offerta2.jpg
denti sostituibili facilmente...senza dolore...sviti poi riavviti e via...:biggrin3:
:ph34r:
Posso dire senza ombra di dubbio che il mio dentista mangia con la mia bocca.....:biggrin3:
Tutti in Brasile a patacca e a incapsulare i denti[emoji16][emoji16][emoji16]un mio amico è partito per una vacanza ed è tornato con vaca e videl ( brasilera con figlio a seguito) e con un sorriso nuovo che mi sembra di caprio
Inviato dal triangolo d'oro!