quelli li vendeva il tcp qualche anno fa, ho provato a chiedere una ristampa ma Manila non ci sente....
Visualizzazione Stampabile
quelli li vendeva il tcp qualche anno fa, ho provato a chiedere una ristampa ma Manila non ci sente....
Oggi giretto pomeridiano con il nuovo preservativo, devo dire che ne sono soddisfatto, in autostrada con velocità max 160 ho trovato meno turbolenze girando la testa a dx e sx rispetto ai vecchi (premier e shoei) e per il rumore direi che è più insonorizzato ma si sentono forse più i fruscii dell'aria :dubbio:
nel misto e in città ho notato che tenendo chiusa la visiera ma senza bloccarla c'è un bel giro d'aria in zona viso-orecchie ma senza che infastidisca gli occhi, con la visiera chiusa completamente ma con tutte le prese d'aria aperte non ho potuto capire quanta circolazione d'aria ci fosse visto la gg non caldissima....vedremo con il vero caldo quando fermo al sole al semaforo alla ripartenza comincerà a entrare l'aria....li si sentirà bene se l'aria circola a dovere....
unica nota dolente per ora è il fatto che mi preme sugli zigomi e sopra una certa velocità diventa un po fastidioso ma penso che smollandosi un pelo con il tempo si uniformi alla premuta sulla fronte :dubbio:
per me voto 8 :oook:
a qualche mese e qualche km fatto direi che sono pienamente soddisfatto, a parte qualche leggero scricchiolio quando si gira la testa in velocità direi che è un ottimo casco, lo ricomprerei :oook: