Visualizzazione Stampabile
-
A me piacerebbe molto che si riuscisse a fare per associare delle facce ai vostri nickname. La distanza non è un problema (a meno di non farlo da urash), il problema semmai è coniugare il lavoro, per cui senza sapere un ipotesi di data non posso sbilanciarmi...
-
Se a qualcuno interessa, il 10/11/12 giugno a Cavalese c'è il raduno street, e le sorellone sono sempre ben accette... [emoji5]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Trovo che Leon1775 abbia detto cose assolutamente sensate e sopratutto credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni.
Non credo che abbia detto nulla di offensivo o biasimabile.
E chi ha detto nulla di spiacevole, la mia era una constatazione dopo 3 raduni fatti e organizzati in quattro gatti.
Citazione:
leon1775
Certo che perdi tempo, in particolare a scrivere cavolate, un raduno tipo il Tweekend, come negli anni si sta consolidando o come il WDW è considerabile un raduno ed uno ci va anche se non conosce nessuno per senso di appartenenza ad un marchio...
Venti ragazzi che si sono conosciuti su un forum che decidono di incontrarsi per farsi una passeggiata insieme, NON è un raduno, è una uscita di gruppo...chiamala come vuoi...ma è sinceramente poco allettante...
noi ci facciamo anche 200km per farci una birra insieme o per fare un giro di un paio di ore
il numero non conta, a volte siamo 5 a volte in 25, ma anche da soli, la cosa bella è che ci si sente, ci si manda le foto delle uscite e si condivide una passione, con persone con cui si è macinato km insieme...e non solo la tastiera del pc, MR 46,214msg
uhauhahuahuauhauhauhauhauhahuahuhuahua
Scusa ma " Mr 46.000 messaggi " mi fa morire: sei consapevole di aver detto una vaccata mondiale?
Hai presente il video? Ecco, il raduno e' stato organizzato con persone che nemmeno conoscevo, ma che ho piacevolmente coinvolto in un ritrovo per parlare, divertirsi e sparare cagate assieme anche solo per mezza giornata.
Chi voleva poteva venire anche il giorno prima e tutt'ora sono in contatto con un bel po' di bella gente, oltre a scherzarci insieme qui dentro.
Ecco cosa significa per me un raduno, non necessariamente un WDW o Tweekend ( cosa che da soli non si riuscirebbe a fare manco morti ) .
Non mi abbasso in merito ai km per fare due chiacchiere perche' non credo ce ne sia bisogno: qui dentro molti conoscono Mr46000 messaggi non solo per una tastiera, e la maggior parte non sono nemmeno veneti. ;)
Citazione:
gixxer73
Se a qualcuno interessa, il 10/11/12 giugno a Cavalese c'è il raduno street, e le sorellone sono sempre ben accette... [emoji5]
Troppa distanza suuuuuu , anche tu. ;)
-
Ragazzi io posso dare la mia disponibilità
-
Ussignur. .............
Quante cazzate leggo
Resta il fatto che i raduni speed fatti........ In tanti o pochi ....... a me son sempre
piaciuti
Le chiacchiere le lascio a chi nn ci viene....... Io macino km
-
Citazione:
Osva75
A me piacerebbe molto che si riuscisse a fare per associare delle facce ai vostri nickname. La distanza non è un problema (a meno di non farlo da urash), il problema semmai è coniugare il lavoro, per cui senza sapere un ipotesi di data non posso sbilanciarmi...
Tu dici, ma io a trovare l'amico @urasch ci andrei volentieri
-
raduno... non raduno.... ritrovo.... incontro..... giro....che palle!! fate un giro su sto forum a disquisire sulla lingua italiana http://forum.accademiadellacrusca.it...i/3.shtml.html che qui intanto parliamo di moto.
il termine NON raduno era stato coniato perché il raduno appunto non ha avuto una gran successo in quanto a numero di partecipanti (dipende dai punti di vista).
facciamo che da ora si parla se si vuole partecipare e si ignora chi non è utile o chi deve spiegare che bisogna fare 6500 km per partecipare o essere in 400 per forza.
noi siamo una decina e già ci si incontra se qualcuno si vuole aggregare faccia un cenno.
NON C'È OBBLIGO DI PARTECIPAZIONE!
Domenica 22 Maggio....?
-
Citazione:
marchino68
Tu dici, ma io a trovare l'amico @
urasch ci andrei volentieri
Pure io, ma la distanza comincia ad essere impegnativa per un ritrovo in giornata!
-
Citazione:
leon1775
Certo che perdi tempo, in particolare a scrivere cavolate, un raduno tipo il Tweekend, come negli anni si sta consolidando o come il WDW è considerabile un raduno ed uno ci va anche se non conosce nessuno per senso di appartenenza ad un marchio...
Venti ragazzi che si sono conosciuti su un forum che decidono di incontrarsi per farsi una passeggiata insieme, NON è un raduno, è una uscita di gruppo...chiamala come vuoi...ma è sinceramente poco allettante...
noi ci facciamo anche 200km per farci una birra insieme o per fare un giro di un paio di ore
il numero non conta, a volte siamo 5 a volte in 25, ma anche da soli, la cosa bella è che ci si sente, ci si manda le foto delle uscite e si condivide una passione, con persone con cui si è macinato km insieme...e non solo la tastiera del pc, MR 46,214msg
lascia stare,tempo perso,avranno fatto qualche km in più di noi si credono chissà chi...
-
Boni, stateve boni...non famo 'a curva sud...