hai detto bene "sembra"
in realtà frega sega allo stesso modo. :lingua:
Visualizzazione Stampabile
Evacuata la centrale nucleare di Liegi? Direi che si stanno cagando in mano...
secondo me è una prova di forza.
ed a una prova di forza o rispondi o soccombi.
MI pare di ricordare che i popoli delmedio oriente - persiani in particolare ma anche ed ancor prima gli arabi - sono stati tra i fondatori di discipline che son alla base del nostro sapere moderno: matematica, algebra, geometria, astronomia, medicina.
Poi chissa' come mai si sono convertiti tutti, all'istante, ai dettemi del Profeta... Forse che i seguaci del suddetto gia' all'epoca usano parecchio le spade ed altri oggetti contundenti....
Fatto sta che noi occidentali non siamo perfetti e mai lo saremo, che spesso abbiamo trovato il modo di andare a fare danni - e nemmeno pochi - a casa d'altri e che a volte pensiamo che il nostro modo di essere sia cmq il migliore. Mi pare pero' di poter dire che nonostante tutto questi sono messi molto - ma veramente molto - peggio di noi, visto che dopo 1300 anni stanno ancora a pensare a morire in nome del loro dio.
una buona spiegazione se parli l'inglese
https://www.youtube.com/watch?v=WZCuF733p88
oppure ricerca lui
hamid al ghazali
decreto' l'interpretazione corretta del corano indicando nella manipolazione dei numeri come opera del diavolo e la siamo rimasti, , 905 anni dopo la sua morte si e' andati solo peggiorando
Complimenti per il linguaggio colorito, io ci avrei aggiunto anche un Porco *** magari il concetto fosse stato poco chiaro e, complimenti soprattutto al Forum che sanziona chi osa postare una "zinna" , ma permette di usare toni secondo me inaccettabili su di un forum pubblico.
Inviato da mio iPad usando le dita...
ahia...
mah..Che siamo in guerra è assolutamente chiaro a tutti.
Che in Italia l'intelligence sia al suo massimo potenziamento dal dopoguerra credo sia comprensibile.
Che siano enormi cazzi da cagare altrettanto. Serve ricordare che eserciti europei bombardano quotidianamente in africa o in asia?..non credo.
Guerra è guerra...e ho la netta impressione che le cose potranno andare soltanto peggiorando,quando mai,in passato,all'inizio di una guerra,si diceva alla popolazione civile che si era nel torto?o che sarebbe stata lunghissima e con perdite terribili?...mai.La guerra è sempre lontana,rapida,nel giusto. beh..iniziamo a familiarizzare con un concetto del tutto differente..
Prepariamoci perché qui la guerra è alle porte e il nemico è già in casa..in più è senza uniforme.
Se attaccano in Italia,e ho la netta sensazione che sia solo questione di tempo,credo che attaccheranno a Milano e a Roma,stiamo parecchio in campana..
Eh... La guerra è bella quando la combattono gli altri e noi ne traiamo solo i benefici, quando poi arrivano le rogne nella nostra vita di tutti i gg ci si accorge che siamo in guerra senza che nemmeno ne fossimo informati e senza avere dato il nostro consenso.... alla prox di campionato sarà già tutto in secondo piano...