Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, gentilissimo!!
Il costo è tuttosommato accettabile, ci farò un pensierino per il prossimo mese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedAC
Grazie, gentilissimo!!
Il costo è tuttosommato accettabile, ci farò un pensierino per il prossimo mese...
Ma infatti! Ho visto dei venditori su ebay che usato cercano di farlo strapagare dai 90 ai ai 130 euro!!:incaz:
-
Citazione:
ekofox
Ma infatti! Ho visto dei venditori su ebay che usato cercano di farlo strapagare dai 90 ai ai 130 euro!!:incaz:
Concordo: in provincia di Milano l'unico che ho trovato usato viene proposto a €100 da un demolitore.
-
-
Allegati: 2
Allegato 221635Allegato 221636
Citazione:
danieledefra
Ma sbaglio .. o' il gruppo fari e strumentazione è anche più vicina alla piastra?? Non dà fastidio con il manubrio tutto sterzato?
-
Nessun fastidio...
tutto funziona perfettamente come prima... ma vero! siamo a tolleranze ridottissime.
Anche la protezione aerodinamica è peggiorata ma non eccessivamente.
-
Citazione:
danieledefra
Nessun fastidio...
tutto funziona perfettamente come prima... ma vero! siamo a tolleranze ridottissime.
Anche la protezione aerodinamica è peggiorata ma non eccessivamente.
OK quindi mi confermi che è il supporto della street non ultimo tipo (quello va va all'interno della presa d'aria) e che non ci sono interferenze con cavi, piastre ecc..:oook:
Della protezione aerodinamica scarsa attuale .. ne posso anche fare a meno..
Sto per lanciarmi nell'acquisto...:w00t:
-
modello della street:
Citazione:
ekofox
OK quindi mi confermi che è il supporto della street non ultimo tipo (quello va va all'interno della presa d'aria) e che non ci sono interferenze con cavi, piastre ecc..:oook:
Della protezione aerodinamica scarsa attuale .. ne posso anche fare a meno..
Sto per lanciarmi nell'acquisto...:w00t:
Non ho capito bene qual'è il modello della Street:
Pensavo quello che "abbraccia" la presa d'aria (come inizio discussione), in realtà devo aver comperato per sbaglio quello della
versione precedente:cry:! Che si "innesta" nella presa d'aria come quello originale.
Poi nel montare il tutto non ho avuto il minimo problema come se fosse il pezzo originale! :w00t:
PS: Stasera vedo se ci sono dei codici sul pezzo te li posto...
-
Allegati: 3
Citazione:
danieledefra
Non ho capito bene qual'è il modello della Street:
Pensavo quello che "abbraccia" la presa d'aria (come inizio discussione), in realtà devo aver comperato per sbaglio quello della
versione precedente:cry:! Che si "innesta" nella presa d'aria come quello originale.
Poi nel montare il tutto non ho avuto il minimo problema come se fosse il pezzo originale! :w00t:
PS: Stasera vedo se ci sono dei codici sul pezzo te li posto...
Ti ringrazio ma sul sito dei ricambi Triumph esistono solo 2 tipi di supporto per la street..
Lì non specificano l'anno ma solo l'intervallo di VIN.
Il tipo "vecchio" si vede che è simile al nostro della speed, nel senso che si infila nel "buco" ed è lo stesso sia con fari tondi che con fari a mandorla.
Il tipo nuovo nel disegno si nota che è più largo nella zona di fissaggio dei bulloni in quanto va montato fuori dal "buco".
Allegato 221682Allegato 221683
Questi due hanno lo stesso codice (e sono del tipo "vecchio")
Allegato 221684
Questo è dell'ultimo tipo di street
Però dalle immagini sembra che il tipo nuovo abbia la piastra più bassa...
-
Citazione:
ekofox
Ti ringrazio ma sul sito dei ricambi Triumph esistono solo 2 tipi di supporto per la street..
Lì non specificano l'anno ma solo l'intervallo di VIN.
Il tipo "vecchio" si vede che è simile al nostro della speed, nel senso che si infila nel "buco" ed è lo stesso sia con fari tondi che con fari a mandorla.
Il tipo nuovo nel disegno si nota che è più largo nella zona di fissaggio dei bulloni in quanto va montato fuori dal "buco".
Allegato 221682Allegato 221683
Questi due hanno lo stesso codice (e sono del tipo "vecchio")
Allegato 221684
Questo è dell'ultimo tipo di street
Però dalle immagini sembra che il tipo nuovo abbia la piastra più bassa...
Si, ho acquistato il tipo vecchio che si infila nel buco!
il tipo nuovo si può adattare lo stesso e abbassa ulteriormente il gruppo ottico..
Bisogna anche farci credo i buchi che non corrispondono e un supportino per sostenere i cavi che passano troppo vicini..