Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Io sono giunto alla conclusione che l'italiano medio è uno schifo di persona,basta entrare in un bar la mattina,circolare sulle strade,vabbè poi sul posto di lavoro non se ne parla..intendiamoci c'è anche tanta brava gente ma tendenzialmente troppo brava per tenere testa ai farabutti,che ne pensate?
Prova a venire in un centro commerciale...specialmente il sabato...e la domenica...ci lavoro da 14 anni...
-
Citazione:
flag
dipendenti pubblici e parlamentari devono essere gli unici che non pagano le tasse, che parcheggiano nei posti dei disabili, sulle striscie pedonali e cosi' via, che non fanno la differenziata e anzi buttano la spazzatura dalla macchina dove non sono visti, che cercano sempre di passare davanti quando sono in una fila, o a un semaforo.......e potrei andare avanti per ore..........se ti pare cosi'.......
fortuna che non ostento suv, odio le hogan, e i jeckerson mi stanno male :)
ma se uno li comprasse in un negozio dove li paga di piu', sarebbe meglio ?
forza lazie :senzaundente:
:dubbio:
odio le discussioni sull'italiano medio.............scatenano , di solito , la medieta' dell'italiano
biagio chi ?!?
In molti casi...non in tutti:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
In molti casi...non in tutti:biggrin3:
........mediamente.......
-
Citazione:
flag
dipendenti pubblici e parlamentari devono essere gli unici che non pagano le tasse, che parcheggiano nei posti dei disabili, sulle striscie pedonali e cosi' via, che non fanno la differenziata e anzi buttano la spazzatura dalla macchina dove non sono visti, che cercano sempre di passare davanti quando sono in una fila, o a un semaforo.......e potrei andare avanti per ore..........se ti pare cosi'.......
biagio chi ?!?
Pago le tasse, non parcheggio nei posti per disabili, rispetto le code, ecc ecc l'educazione civica prescinde dalla nazionalità. Stronzi e maleducati esistono in ogni luogo.
L'italiano medio...siamo anche noi. Nel mio piccolo cerco di vivere ed insegnare ai miei figli l'etica ed il rispetto.
Credo sia una citazione di Biagio "stocazzo" Antonacci...
P.S. A me il film di Marcello Macchia ha fatto ridere non poco.
-
Citazione:
desden
Pago le tasse, non parcheggio nei posti per disabili, rispetto le code, ecc ecc l'educazione civica prescinde dalla nazionalità. Stronzie e maleducati esistono in ogni luogo. L'italiano medio...siamo anche noi. Nel mio piccolo cerco di vivere ed insegnare ai miei figli l'etica ed il rispetto.
Credo sia una citazione di Biagio "stocazzo" Antonacci...
non sei medio
che poi medio di dove?
l'italiano non esiste
l'italiano medio tanto meno
-
Fintanto una Nazione non perseguira' un obiettivo condiviso dalla stragrande maggioranza della popolazione non sara' mai veramente unita.....
-
Citazione:
flag
non sei medio
che poi medio di dove?
l'italiano non esiste
l'italiano medio tanto meno
Diciamo che più che "italiani medi" ci sono "italiani che hanno fatto le mediE".......:biggrin3:
Comunque a te su un bel SUV ti ci vedo.......:biggrin3:
-
-
io mi reputo una persona corretta, nel lavoro, con le altre persone, con gli amici...ma, negli ultimi anni, soprattutto nel lavoro, visto le inculate prese e dopo aver dato fiducia a quello che reputavo un amico, mi sono ritrovato senza lavoro, con la moglie disoccupata, un mutuo ed una casa da finire...ragazzi, mi si stringe il cuore quando ci penso, ma credo sia una questione di sopravvivenza, ma credo che dovrò iniziare a pensare per i ca@@i miei, fare solo il mio interesse...credo che inizierò ad essere una di quelle persone che odiavo...mi dispiace ma devo farlo...
voi che fareste?
-
L'italiano medio:
"Fai pure i cambiamenti che vuoi, basta che non tocchi il mio orticello"
Fine