Visualizzazione Stampabile
-
Vai tranquillo..a pellet scalda non ti preoccupare..casomai prendila più grossa di quella che ti consigliano..
Immagina solo una macchina 1.6 TDI contro la 2.0..
In pianura o in autostrada bene o male sono uguali..se vai in montagna il 2.0 consuma meno del 1.6 a parità di velocità..
Io x quello che ci devo fare me la consigliavano da 18/20 kW di potenza calorifera..l'ho presa da 30...
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
-
primo preventivo, a parte la stufa che devo ancora scegliere ma che deve essere secondo il tecnico di 10-12 Kw siamo sui 1300 tra rimozione e smaltimento del camino , intubare la canna fumaria, installazione e collaudo stufa....se mi libero del camino risparmio 600 euro e non è poco...
boh alla fine mi partiranno non meno di 3000 euri se mi va bene e non so se il gioco vale a candela....
-
a volte quanto costa risparmiare
avevo un cliente che si è fatto fare il cappotto alla casa di 2 piani ha speso una barca di sodi che poteva far fuoco a legna per 2 vite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
primo preventivo, a parte la stufa che devo ancora scegliere ma che deve essere secondo il tecnico di 10-12 Kw siamo sui 1300 tra rimozione e smaltimento del camino , intubare la canna fumaria, installazione e collaudo stufa....se mi libero del camino risparmio 600 euro e non è poco...
boh alla fine mi partiranno non meno di 3000 euri se mi va bene e non so se il gioco vale a candela....
C'è il rombo con il 730 del 50% ?
Rimborso non rombo, correttore di mmm :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enroa
avevo un cliente che si è fatto fare il cappotto alla casa di 2 piani ha speso una barca di sodi che poteva far fuoco a legna per 2 vite
Questo è ovvio...se devi ristrutturare devi fare bene i conti...altrimenti rischi che "la fodera si mangi il cappotto"...
-
Citazione:
enroa
io non punto al risparmio ma alla comodità :biggrin3:
Citazione:
2speed3
C'è il rombo con il 730 del 50% ?
Rimborso non rombo, correttore di mmm :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
yess
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29c4b4618b.jpg
La mia non è ventilata...ma il profumo, rumore e calore della legna non hanno paragoni....
In più ci scaldo le pizze...gnam gnam...
Certo il pellet è più comodo....anche lo scooter è più comodo....ma la legna (o la moto)....sono un'altra cosa.
Buona scelta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
alla fine ci teniamo il camino, ieri l'ho smontato e pulito di fino e a breve chiamo lo spazzacamino per la canna fumaria...e per altri 10 anni sono apposto :biggrin3: