Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
...a Yamaha non dispiacerebbe vincere un titolo magari tra un paio di anni con un pilota giovane a ribadire quanto la moto sia più importante del pilota .
Se non hanno cambiato filosofia ultimamente, direi di no; hanno cercato Rossi nel 2004 anche per ribadire a Nakamoto (che disse: Rossi va via? bene, faremo una moto per battere Rossi... poi s'è visto cosa son riusciti a fare...) che il pilota vale sempre e comunque.
-
Citazione:
valterone
Se non hanno cambiato filosofia ultimamente, direi di no; hanno cercato Rossi nel 2004 anche per ribadire a Nakamoto (che disse: Rossi va via? bene, faremo una moto per battere Rossi... poi s'è visto cosa son riusciti a fare...) che il pilota vale sempre e comunque.
Bè , Rossi nel 2004 non era mica vecchio , affermato ma non vecchio :biggrin3: , poi oltre a lui presero Burgess e tutta la sua squadra...avevano bisogno di creare una moto competitiva .
-
siamo solo al giovedi pre-gara e sembra di leggere già il post-gara :biggrin3:
-
vince michelin,forse riescono a finire la gara
-
Ho appena visto la conferenza stampa motogp per Austin, non si è detto niente in merito, ma ho la netta sensazione che con l' arrivo di Lorenzo in Ducati a farne le scarpe sia proprio Dovizioso.
-
speriamo di no, io ancora non capisco come cavolo abbia fatto ad arrivare in un team ufficiale. se iannone non impara (e non credo imparerà mai) ad essere meno, come dire, COGLIONE, alla prima cappellata che fa con lorenzo in squadra, lo spagnolo lo sotterra
-
Citazione:
valterone
Parole sante
-
Se l'isterico va in Duacti Iannone andrà in Honda con Marquez
Pedrosa in ktm
Vinales in Yamaha con Rossi e si gioca il mondiale 2017 :w00t:
-
Intanto nelle prime prove mm vola..cazzo se va
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Da quando frequenta i grandi, le gare americane sono state tutte sue. Un motivo ci deve essere...