Visualizzazione Stampabile
-
Spero per Ducati che rimanga Coscienzioso. Iannone non è né gggiovane (27 anni, al 4° in MotoGp) né concreto e nemmeno particolarmente veloce. Il Dovi quest'anno poteva essere lì, secondo in campionato davanti a tanti migliori, a 5 punti da Sua Maestà Marquez. Iannone per adesso ha un punto più di Bradl e due più di Bautista. Insomma... se il buongiorno si vede dal mattino...
-
resta Iannone e Dovi va in Yamaha con Rossi.
Dovi si merita sicuramente una moto piu coimpetitiva
-
Spero tengano Iannone, e prima della cagata in argentina era lui ad essere il piu' corteggiato dei due. Poi si sono raffreddate le acque ma alla luce degli errori commessi dai big nella gara successiva, anche le sue cadute vanno rilette in chiave diversa.
Poi se non sbaglio lui è stato uno dei pochi ad essere capace di vincere delle gare in moto2 con marquez di mezzo.
Tra i due dovi ha sicuramente meno talento naturale e meno margini di crescita.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Pernat che dice?
Che siete inchi@pp... ehm, che non avrete pace: Iannone è il Rossi del futuro. :oook:
-
Citazione:
souldancer
Sarebbe bello ma credo non fattibile. Due Italiani e per giunta non più giovani....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Mah bella domanda, io terrei tutti e due, il Dovi l'ha fatta crescere e quindi non si merita di andarsene, Iannone è molto voce e senza errori sarebbe stato li davanti con gli altri....è anche vero che se ducati vuole vincere gli serve un talento puro e onestamente nessuno dei due ce l'ha, quondi io dico Dovi resta e Iannone se ne va in suzuki, che è comunque un buon mezzo in crescita, in favore di lorenzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mah,boh...Secondo me Dovizioso-Lorenzo Ducati, Iannone-Hespargaro Suzuki, Vinales-Rossi Yamaha anche se tutto molto discutibile...
-
Citazione:
souldancer
se uno dei 2 attuali ducatisti va in yamaha , non è di certo dovi...
1 dovi e il dottore si stimano ma non è che facciano salti di gioia sapendo di essere compagni di squadra
2 discorso opposto per iannone, da sempre dichiaratamente amico di rossi...
-
Certo che se arrivasse Lorenzo non ce lo vedo proprio ad avere uno Stoner che gli ronza intorno...