Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Col cavolo, perche' c'e' chi fa il furbo anche li' facendo versare l'assegno di venerdi' per approfittare della chiusura delle banche.
Ma se andate in banca assieme, vedi coi tuoi occhi che il cassiere emette un assegno ( il circolare viene emesso solamente se c 'è liquiditá sul conto)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Ho venduto da poco il mio T-Max530 e l'acquirente mi ha portato nella filiale della sua banca dove mi hanno emesso il circolare e poi siamo andati a fare il passaggio in un agenzia di sua scelta,credo che questa sia la soluzione più sicura per entrambi........attento ai circolari,anche quando richiedi telefonicamente il "bene emiissione" non è detto che l'assegno sia buono in molti casi per questo tipo di truffe usano persone compiacenti all'interno delle banche che in quel dato momento rispondo all'altro capo del telefono ma di solito queste sono truffe che vengono architettate per titoli con grandi importi scritti sopra.
Beh, la mia street non ho intenzione di venderla a meno di una milionata di euri :) (d'altronde se Pobba' ne vale 100 :senzaundente:)