Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
non sai cercare su google ? a milANO non avete internette, solo kebabbari ?
No non ho nulla sono un poveretto: ho solo la televisione in bianco e nero per guardare la D'Urso su Canale 5 e votare quello che mi consiglierà lei.
-
-
Resto in attesa di informazioni buone...possibilmente corrette e non veicolate
...magari entro domenica...:biggrin3:
-
Io andrò a votare e voterò si
-
Citazione:
navigator
Gli ecosistemi marini vicini alle coste sono il fondamento della biologia marina... vedi barriere coralline negli oceani... da li dove penetra la luce sui fondali nasce la vita.
Non ho una ragione che sia una per poter accettare sulle coste sarde, unica fonte sicura di reddito presente e futura, piattaforme petrolifere davanti alle spiagge o parchi marini.
Ma il referendum non ha nulla a che vedere con la possibilità di costruire nuove piattaforme.
-
Citazione:
Nerif
Ma il referendum non ha nulla a che vedere con la possibilità di costruire nuove piattaforme.
Si ma dare ai petrolieri la concessione delle esistenti all'infinito equivale a fargli un grosso regalo...siamo sicuri che ce n'è così bisogno?
-
Citazione:
massimio
a me sembra la solita puttanata per sviare l'attenzione dell'italiano...come se le piattaforme entro le 12 miglia fossero il problema dell'inquinamente delle acque dell'adriatico...e non le centinaia di aziende che ogni giorno buttano ci riversano merda.....sia dalla parte italiana che da quella balcanica.......mah, contrastare le Lobby per non intralciare la Mafia.........fate vobis
Ci sara' anche una possibilita' su un milione, come dicono, ma se si dovesse verificare una cosa anche lontanamente somigliante a quella avvenuta 5 anni fa' nel golfo del Messico io (e parecchi altri milioni di italiani) che al mare ci vivo e ci campo, posso tranquillamente preparare la valigia e unirmi a quelle migliaia di poveracci proveniente da Africa e Medio Oriente a cercarmi un futuro in qualche altro benestante paese sparso per il mondo
-
Citazione:
bessol
Ci sara' anche una possibilita' su un milione, come dicono, ma se si dovesse verificare una cosa anche lontanamente somigliante a quella avvenuta 5 anni fa' nel golfo del Messico io (e parecchi altri milioni di italiani) che al mare ci vivo e ci campo, posso tranquillamente preparare la valigia e unirmi a quelle migliaia di poveracci proveniente da Africa e Medio Oriente a cercarmi un futuro in qualche altro benestante paese sparso per il mondo
Stanno facendo terrorismo psicologico...l'altra sera in tv c'era un sedicente espertone che con la vittoria del si ipotizzava massaie che non potranno più cucinare...e prezzo dell'energia alle stelle...
-
Si sta ripetendo quello che avvenne quando si voto' per chiudere le centrali nucleari.
Anche allora si ipotizzarono migliaia di posti di lavoro perduti e prezzo dell'energia a livelli esponenziali.
Io il mio minuscolo contributo a cercare di realizzare un futuro sempre meno dipendente dal consumo di combustibili fossili pero' non rinuncio a darlo.
Che poi è la strada che volenti o nolenti saremo costretti a percorrere
-
Citazione:
Nerif
Infatti molte concessioni non sono utilizzate ma sono in stallo da anni e le perderebbero.