Visualizzazione Stampabile
-
Capisco la tua risposta riguardo al trovarsi sul forum Triumph, ma ahimè non ci sono più gli oltranzisti talebani.... Purtroppo.
Se potresti indirizzare sul tipo di utilizzo dell'una rispetto all'altra (posto che ninet si trovano già con pochi km a 11.000€ circa, contro i 15.000€ ecc di una Trux che al momento si può acquistare sto nuova). Una può definirsi più turistica e l'altra più sportiva?
Grazie Dadee della pazienza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
eh sì rispetto alla day ovviamente non c'è proprio paragone anche se io stesso ho nontato che i miei gomiti non sono poi così tanto lontani dalle ginocchia, stando in posizione raccolta. Se sei abituato alla day la Thruxton è comoda come un divano. Ti ci stanno anche giri da 600km senza problemi o più se hai un minimo di allenamento. ;)
chiedi e provo a risponderti. Purtroppo per me il tempo è poco e qui siamo su un forum triumph non ha senso fare una recensione della NineT, quello che può bastare sapere è che sotto l'aspetto della guida la Thruxton R è complessivamente migliore, specialmente se si vuole andare veloce su strada. ;)
Grazie della risposta
Sono molto indeciso,rifarmi una street triple fari tondi per girare in strada o questa che mi piace davvero molto
Pensavo a una moto cosi per girare anche un poco piu tranquillo,ma da come la descrivi
alla fine anche con questa si gira a cannone con relativa semplicità....come con la Street....
-
Citazione:
DAYTONATO
Grazie della risposta
Sono molto indeciso,rifarmi una street triple fari tondi per girare in strada o questa che mi piace davvero molto
Pensavo a una moto cosi per girare anche un poco piu tranquillo,ma da come la descrivi
alla fine anche con questa si gira a cannone con relativa semplicità....come con la Street....
mah oggi ci ho fatto lo scemo come se fossi stato in sella a un 125 2T degli anni d'oro... ;) teppismo puro, immagina e non farmi scrivere niente.... ;)
Citazione:
capocch
Se potresti indirizzare sul tipo di utilizzo dell'una rispetto all'altra (posto che ninet si trovano già con pochi km a 11.000€ circa, contro i 15.000€ ecc di una Trux che al momento si può acquistare sto nuova). Una può definirsi più turistica e l'altra più sportiva?
Grazie Dadee della pazienza
Fai così, se hai i soldi piglia la Thrux, se no prendi la BMW tienila 2 anni e intanto risparmia qualcosa per poi penderti un Thrux R usata di due anni ;)
-
Qualcuno conosce anziane milionarie da sposare?
-
Citazione:
dadeejaydade
mah oggi ci ho fatto lo scemo come se fossi stato in sella a un 125 2T degli anni d'oro... ;) teppismo puro, immagina e non farmi scrivere niente.... ;)
Ottima recensione, grande.
Ma se sei andato sulla serravalle ..... ho ancora il culo che mi brucia per un servizietto fatto dal tutor....:cry: incrocio le dita per te.
-
Citazione:
condor
Ottima recensione, grande.
Ma se sei andato sulla serravalle ..... ho ancora il culo che mi brucia per un servizietto fatto dal tutor....:cry: incrocio le dita per te.
Da quanto ci sono i tutor mai preso multe e i limitatori di xxxxx :D in passato si sono sprecati... :dubbio:
La thrux comunque è nuova non ho voluto superare mai i 6.000 in autostrada... quindi max 170 a occhio
Citazione:
Osva75
Qualcuno conosce anziane milionarie da sposare?
ah ah Se te ne avanza una fammela conoscere, che me ne compro due... una da usare e l'altra da tenere di scorta che non vorrei si accorgessero che va troppo bene per essere una MC e la sostituissero con un catenaccio tipo T120R :D :D :D
-
Bella la recensione senza alcuna censura redazionale!!!!
E' stato un piacere leggerla tutta d'un fiato!
-
Voglio.. anzi esigo.. una comparativa con la T Nine! ;) :D
-
Citazione:
eta beta
Voglio.. anzi esigo.. una comparativa con la T Nine! ;) :D
La thruxton è più migliore. [emoji16] [emoji16]
-
[QUOTE=dadeejaydade;7186819]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...58&oe=5777E450
Se mai un giorno dovessi stancarmi della mia SCRAMBA (...e ne dubito...), la scelta cadrebbe su questa ,
http://cdn.silodrome.com/wp-content/...ruxton-R-1.jpg .... SPETTACOLO !