Ma la triumph non da 2 anni di soccorso stradale gratuito? Se la tua č una 2015 almeno il trasporto dovresti spuntarlo..
Visualizzazione Stampabile
Ma la triumph non da 2 anni di soccorso stradale gratuito? Se la tua č una 2015 almeno il trasporto dovresti spuntarlo..
Sai che hai ragione cavolo! adesso vedo come funziona...grazie per l info!
per me si incazzano
il soccorso stradale č se buchi, hai un incidente o un'avaria
la sonda non č un'avaria
magari vengono, te la portano da un concessionario e poi quando scoprono che hai barato ti fanno pagare
lascia stare il soccorso stradale
prendi un furgone a noleggio e vai oppure come ti hanno suggerito, tappa e vai di corsa dal meccanico.
tanto si č capito che di danni grossi non ne farai...
edit
parlo non sapendo le condizioni di uso e utilizzo del servizio soccorso triumph ma per aver letto la mia polizza soccorso stradale.
A me avevano detto che potevo chiamare anche se restavo senza benzina.
Tra l'altro il meccanico mi ha detto che 50% dei casi quando la scaricano dal carro attrezzi il problema č il tasto rosso in posizione off. Poi non so se quelli li fanno pagare..
E se qualcuno mi strappa il filo della sonda mentre la moto é parcheggiata o un ramo strappa il filo mentre sono in fuori strada il soccorso stradale non vale ?
Senti alla TRIUMPH quanto vogliono per il soccorso (ovviamente tralascia la causa, "non so...credo che...il meccanico non sei tu !)
poi ricordi Loro che sei ancora coperto dal Soccorso :
a quel punto dovrebbero esser loro ad offrirti il soccorso, alla peggio, a problema risolto, pagherai quanto richiesto.
In ogni caso, per il futuro, ti consiglio di comprendere il "soccorso" nell'ass.ne, io pago 30,00 annui e sto tranquillo ! :slayer:sgrat...
in bocca al lupo e un saluto !
MIC
Io ho il soccorso stradale della Triumph, quello del telepass e quello dell'assicurazione.
Statisticamente lą mia moto funzionerą sempre.
Sul sito dicono che dal 2013 č estesa a 24 mesi, mi ricordavo giusto.