Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
a me da piccolo piaceva tanto l'altro Sugar,Leonard
Beh il vero Sugar e' Robinson l'altro pur essendo stato un gran campione non è al livello del predecessore....
-
-
Citazione:
Domino
Marciano,Joe Louis,Mayweather e Sugar Robinson........bastano?
no
marvin hagler?
lennox lewis?
un certo mike tyson?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
-
-
-
Citazione:
Domino
Per me Tyson Fury e' più bravo di Lennox........e comunque ci avrei messo anche Evander Hollifild anche lui come Ali veniva dai mediomassimi e con ottimi risultati olimpici,sai cosa avuto Ali più degli altri grandi pugili di colore? Di saper rappresentare la sua razza in un momento storico difficilissimo,gli altri sono stati grandi ma alcuni si sono comportati da pagliacci come fa Floyd
no tyson fury no...spero che klitcko gli chiude la bocca a questo giro
cmq ritornado a floyd dico che è immenso nel sua tecnica,fuori dal ring è il solto buffone
-
Citazione:
urasch
no tyson fury no...spero che klitcko gli chiude la bocca a questo giro
cmq ritornado a floyd dico che è immenso nel sua tecnica,fuori dal ring è il solto buffone
Sia Tyson Fury che Klitschko sono due mostri,ma c'è un detto negli sport da combattimento che recita:"quando si affrontano due mostri di solito il più grosso è quello che vince", tu hai presente la differenza di stazza tra l'inglese e il kazako?
-
Citazione:
Domino
Sia Tyson Fury che Klitschko sono due mostri,ma c'è un detto negli sport da combattimento che recita:"quando si affrontano due mostri di solito il più grosso è quello che vince", tu hai presente la differenza di stazza tra l'inglese e il kazako?
e ma tu hai visto la struttura dei due pugili? io credo che nel primo incontro klitcko lo ha un pò sottovalutatovediamo a luglio