Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babele
Sul serio ti è successo? Comunque tranquillo, avrai solo consumato un po di più. A me accadde
una cosa del genere quando ero alle prime armi, un secolo fa, e dimenticai di chiudere lo starter
per almeno un'ora. Nessuna conseguenza, ovviamente, oltre a quella di aver corso il rischio di restare senza
carburante.
A voler essere pignoli,aggiungo che il motore si scalda maggiormente e infine
rischi di ingolfare la moto.
-
Citazione:
carmelo23
Spero non sia successo niente, maledizione!
Ma poi, dico io, non si poteva fermare alla prima tacca che è quanto previsto dal libretto di uso e manutenzione?
No, lo stronzo è andato alla seconda.
Mi sbatterei la testa a muro.
-
Se anche a caldo non tiro la leva fino alla prima tacca la mia (efi 2009) parte a fatica con gran puzza di benzina
-
Azz sono arrivato tardi! Mi son perso una discussione con molto potenziale..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dariog1
Azz sono arrivato tardi! Mi son perso una discussione con molto potenziale..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un repetita iuvant,ma non c'è stata caciara.....peccato!
-
Citazione:
carmelo23
E che sarà mai! Penso piuttosto a Mic che, invece, pur non avendo avuto conseguenze si sta dannando. Vero Mic?:cool:
Comunque, restando in argomento e senza caciara, io solo quando fa freddo, ma veramente freddo, e da
queste latitudini l'inverno è freddo, apro uno o due scatti l'arricchitore e la moto parte senza
problemi; poi lo chiudo dopo qualche decina di secondi, azzerandolo dolcemente ( e non a pugni),
indi parto con calma. Da marzo in poi quell'oggetto non so nemmeno che esiste.
-
Citazione:
babele
E che sarà mai! Penso piuttosto a Mic che, invece, pur non avendo avuto conseguenze si sta dannando. Vero Mic?:cool:
Certo.
Perchè stì errori si pagano prima o poi.
Tutti i nodi vengono al pettine.
Per esempio una volta ero sull'autoscontro ed avevo un gettone per il giro successivo.
Non sapendo dove mettermelo me lo misi in bocca, ma un urto con un deficiente più forte del solito me lo fece inghiottire.
Quando riuscii a recuperarlo le giostre se ne erano già andate.
-
Citazione:
mic56
Certo.
Per esempio una volta ero sull'autoscontro ed avevo un gettone per il giro successivo.
Non sapendo dove mettermelo me lo misi in bocca, ma un urto con un deficiente più forte del solito me lo fece inghiottire.
Perla! Da inserire nella nota raccolta.
-
Citazione:
babele
Perla! Da inserire nella nota raccolta.
Fatto ! :biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Certo.
Caro Michele, oltre ad essere un amico vero e una persona di rara intelligenza e ironia, hai un'innata facilità di scrittura, che qualsiasi cosa tu scriva par di vederla e viverla mentre la leggi.
Sono qui sul divano a fianco di mia moglie, che (virtualmente) ti conosce, e con la quale condivido i tuoi interventi.
Grazie, riesci sempre ad alleviare qualche minuto della giornata anche ad un orso come me