Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Laferrari rimane il riferimento, anche se la vulcan della aston martin è una new entry mica male.
Poi son gusti...
La Vulcan non è stradale, la 918, P1 e Laferrari si
-
Citazione:
Maciste
Scherzi?...su queste auto sono accessori di serie:biggrin3:
http://th.deluxeblog.it/D2p0-ncvJkiQ...-spyder-13.jpg
-
Citazione:
kaprone
magari dico una minchiata ( @
2877paolo sei pregato di non commentare questa affermazione sennò pubblico i messaggi di oggi :P) ma a me è capitato più volte di essere investito dai gas di scarico di moto e macchine, e non sono mai rimasto ustionato :cipenso:
E' praticamente impossibile.... :D
Citazione:
Maciste
ahhhh che spettacolo sta dopata...... http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
Citazione:
Stinit
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Citazione:
n0x
Beh allora la mclaren p1 che ha un singolo terminale ad altezza d'uomo che spara fuoco e fiamme è anche peggio
La lambo aventador uguale ma almeno è ad altezza piedi
una volta che ti puoi permettere una di queste macchine,te ne freghi se arrostisci qualcuno :laugh2:
-
Citazione:
andrellino
La Vulcan non è stradale, la 918, P1 e Laferrari si
verissimo, è che do sempre per scontato che qualcuno le usi solo nei track day, per strada sono buttate via.
-
Certamente si, ma quando vidi la prova di Clarckson su Top Gear mi sono venuti i brividi... E lo stesso della Mclaren (sicuramente piu' ECCITANTE)...
LaFerrari solo per il nome brucerei chi l'ha pensata, ma e' davvero bellina, anche se ammetto che il mio cuore batte inglese stavolta (il telaio monoscocca pesa quanto me :wub:)
-
Citazione:
n0x
verissimo, è che do sempre per scontato che qualcuno le usi solo nei track day, per strada sono buttate via.
no non sono sprecate su strada, ti serve per fare un giretto con la sharapova , sulla KIA non ci sale mica!!
soldi ben spesi!
-
Citazione:
1851francesco
no non sono sprecate su strada, ti serve per fare un giretto con la sharapova , sulla KIA non ci sale mica!!
soldi ben spesi!
Sta suina pensi che sappia riconoscere una supercar dall'altra? Per rimorchiare basta una banale gallardo cabrio :lingua:
-
Citazione:
Maciste
Quei piedini......
.... qua adesso ci vorrebbe Leo67. :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Sta suina pensi che sappia riconoscere una supercar dall'altra? Per rimorchiare basta una banale gallardo cabrio :lingua:
Che io sappia pero' la dopata russa ha un debole per le Porsche, e credo pure abbia una certa conoscenza in merito.
Pero' 10 bottarelle alle sue chiappe di marmo..........................................