Io li farei stuprare da 5 gay molto dotati, e poi un calcio a quello che resta del culo.
Scusate la finezza
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io li farei stuprare da 5 gay molto dotati, e poi un calcio a quello che resta del culo.
Scusate la finezza
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
I love Marcellus Wallace!!
Io darei al padre della ragazza il crick della fiat 127...(chi se lo ricorda sa di cosa parlo)...e poi chiuderei lo stupratore e il padre in una apposita stanza insonorizzata dotata di canale di scolo...
...:incaz:
Ciao Maestro!
Come stai?
non dubito...
anche se....con una arma corta, da 25 metri, soggetto in movimento, emozione ( per quanto l'anima sia ormai proprietà di Belzebù, uno non è che diventa pronti via come Ilich Ramírez Sánchez ...) credo sia roba da pochi, molto pochi.:dry:
e forse è meglio così :sleep2:
Comunque anche il pluriomicida di Firenze, 42 anni e non 17, ha detto al telefono di aver fatto una cavolata. Una cavolata, capito? Due omicidi oggi sono una cavolata. Bisogna riprendere i concetti di base della vita in società da molto ma molto lontano... :ph34r:
Datelo in pasto alla legge della prigione, assieme ai ragazzetti ( magari aspettiamo che diventino maggiorenni cosi' nessuno dice nulla ) .
Dove non arriva il buonsenso, deve arrivare la legge, qualunque essa sia.