Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesed
Ho letto e riletto ma non ho capito una mazza. Colpa mia e della mia limitata comprensione dei tuoi voli pindarici.
Appartengo alla razza ibrida.......evidenteente.
E sono un fanatico dei trapassi repentini.
Ecco un esempio:https://it.finance.yahoo.com/notizie...140000960.html
-
Citazione:
Stinit
Non è da te...
Eh, no, mio caro
Non è da te proseguire e raffrzare una cavolata come quella alla quale mi riferivo, se permetti
Poi, argomentare l evidenza è uno sport
Faticoso
Inutile
E perfino dannoso
-
Citazione:
carmelo23
Vado ad iscrivermi alla gara di rutto libero con Flag....buon proseguimento carissimo...
-
Citazione:
flag
Eh, no, mio caro
Non è da te proseguire e raffrzare una cavolata come quella alla quale mi riferivo, se permetti
Poi, argomentare l evidenza è uno sport
Faticoso
Inutile
E perfino dannoso
E come sarebbe "da me"?
-
Citazione:
Stinit
E come sarebbe "da me"?
Guarda, avevo deciso per il rutto, che tuttora mi sembra la risposta ideale, ma se lo vuoi sapere mi sarei aspettato da qualsiasi persona ragionevole e ragionante, che dicesse quello che poi è stato detto........ma che caxxo c entra renzi, suvvia
-
Citazione:
flag
Guarda, avevo deciso per il rutto, che tuttora mi sembra la risposta ideale, ma se lo vuoi sapere mi sarei aspettato da qualsiasi persona ragionevole e ragionante, che dicesse quello che poi è stato detto........ma che caxxo c entra renzi, suvvia
Oggi stai critico...
-
Citazione:
flag
https://www.youtube.com/watch?v=54yUxsFweUQ
-
Citazione:
Stinit
Oggi stai critico...
Assolutamente no
Oggi si è passata la misura entro la quale chiunque merita una civile e circostanziata risposta
Citazione:
carmelo23
Trovo che ti riescano meglio di persona, i rumori corporali........perchè ti affidi a dei dilettanti?
-
Citazione:
flag
Assolutamente no
Oggi si è passata la misura entro la quale chiunque merita una civile e circostanziata risposta
Trovo che ti riescano meglio di persona, i rumori corporali........perchè ti affidi a dei dilettanti?
Ma che dilettante!!!!......è il fratello di Alfa no!
-
Citazione:
flag
Assolutamente no
Addirittura...pure io?