Visualizzazione Stampabile
-
Il problema all'acceleratore si riscontra appena partiti...in questo senso a freddo.
La t120 ha il ride by wire quindi credo che bisognerà fare una diagnosi elettronica ma tanto farò il primo tagliando quanto prima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Come vorrei i tuoi collettori neri
.......
-
Sapete quanto costa il primo tagliando?
Oltre a Zard che ha copiato gli scarichi originali a bottiglia sapete se c'è qualcun'altra azienda aftermarket che ha prodotto scarichi per la nuova t120? Io preferisco un 2 in 1
-
Il primo tagliando +/- 150 euro, un po' dipende dal tipo di olio che fai mettere.
Tra le discussioni messe in rilievo di questo forum trovi una carrellata di prodotti aftermarket per le nuove MC forse c'è qualcosa che può essere di tuo interesse, almeno il nome del produttore per dare un'occhiata al catalogo. :oook:
-
Ciao! Appena presa anche io la T120 identica alla tua...ti confermo che l'acceleratore chiude regolarmente, ti conviene darci un'occhio.
Per quanto riguarda le frecce ero tentato anche io dai led, ma alla fine l'impressione è stata proprio di un qualcosa di troppo moderno per il contesto della nuova Bonnie...ho tenuto gli originali, quei bei freccioni arancioni ci stanno perfettamente secondo me!:cool:
-
Ciao,che voi sappiate le frecce originali si possono "accorciare" ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theo71
Non credo se non con un lavoro artigianale certosino
-
Citazione:
Theo71
Informati da qualcuno che faccia taglio al laser
-
-
Ma questo riconoscimento automatico della centralina,
funziona con tutte le frecce a led,
o solo con le originali Triumph ?
Citazione:
lutor52
il cablaggio delle frecce è plug &play, poi giri la chiave , il display ti dice qualcosa che non ricordo, allora tieni premuto per qualche secondo il tasto "i" e la centralina riconosce le nuove frecce a led.