Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
che la z 1000sx gratta scarichi e pedane alla seconda curva che pesa 30 kg di piu se va bene, nasce per essere usata anche in coppia e per tursimo, mentre la supersport esalta il divertimento delal guida sportive su strada
Il grattugiamento parlo per esperienza personale ;)
MAh! poi vorrei capire dove l'hai letta sta notizia che pesa 30kg di più che ammalapena c'è una foto rubata
-
Citazione:
leon1775
MAh! poi vorrei capire dove l'hai letta sta notizia che pesa 30kg di più che ammalapena c'è una foto rubata
A me pare una stima molto verosimile.
-
Citazione:
leon1775
a meno che ducati non abbia fatto il telaio di ghisa e I cerchi in piombo...l sx pesa 240 kg a secco....
-
Citazione:
MrTiger
a meno che ducati non abbia fatto il telaio di ghisa e I cerchi in piombo...l sx pesa 240 kg a secco....
E il mio VTR 193 kg a secco (209 con tutti liquidi e 5kg di benza)...:laugh2:
-
Allegati: 1
Altra immagine, che bella...
Allegato 220263
Altre info: prezzi (pare). 13.000 la base, 15.000 la S.
http://www.motoblog.it/post/794922/d...tti-i-dettagli
-
Citazione:
Osva75
Quel doppio scarico proprio non mi piace..... Per una linea cosi' filante, e' davvero pesantissimo alla vista .
-
Citazione:
Lo scrofo
Quel doppio scarico proprio non mi piace..... Per una linea cosi' filante, e' davvero pesantissimo alla vista .
Su questo hai ragione, ricorda lo scarico adottato dalla Panigale in Giappone.
Speriamo che nella versione definitiva sia diverso... senno metteranno tutti i Termignoni prima di portarla a casa...
-
io sono ducatista, da una vita, ho una SL, ma questa non la capisco...é un ibrido, senza essere ne Carne ne pesce...le vecchie SS erano moto crude, senza fronzoli, per il puro piacere di guida...questa mi pare un'accozzaglia di stili diversi,pezzi presi un pó in lá e un pó in qua...boh
-
Citazione:
massimio
io sono ducatista, da una vita, ho una SL, ma questa non la capisco...é un ibrido, senza essere ne Carne ne pesce...le vecchie SS erano moto crude, senza fronzoli, per il puro piacere di guida...questa mi pare un'accozzaglia di stili diversi,pezzi presi un pó in lá e un pó in qua...boh
Sicuramente il concetto di piattaforme ed elementi comuni nella produzione moderna sta diventando frequentissimo.
Ma se fatto bene di per sè non è necessariamente negativo, anche per il consumatore, credo.
Però a me lo spirito sembra proprio quello della vecchia SS.
I 120 cv circa di oggi sono in proporzione gli 80 di allora ed oggi alcuni equipaggiamenti devono esserci per forza, una moto nuda e cruda come la vecchia SS è nei fatti improponibile oggi per una grande casa.
A me come operazione piace.
Certo non è regalata, ma erano le cifre che si immaginavano.
-
Citazione:
massimio
Oltretutto questa politica Ducrauti di riempire il catalogo moto di cloni una dell'altro non la concepisco: per carita', sara' anche differente in molte cose a livello ciclistico, ma ad un comune mortale a che servono?
Quanti sfruttano davvero queste cose ? A mio avviso dovrebbero anche togliere qualcosa per rendere piu' appetibile una moto rispetto ad un altra, altrimenti crei solo confusione.