Visualizzazione Stampabile
-
continuo a pensare che l'incidenza del pubblico, sia come capitali , che come influenza, all'interno del sistema delle imprese, deve essere ridotta al minimo indispensabile, e comunque "legata" a risultati
1-condivisi
2-chiari
3-controllabili
4-che se non raggiunti, prevedano "automatismi" organizzativi (se non ce la fai, sei fuori)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
So bene che l'Irlanda costicchia ...... O a detta di alcuni amici che ci hanno vissuto un paio d'anni.
alcune cose costano uno sproposito tipo gli alimenti che sono quasi tutti importati, altre cose costano uguale all'Italia
cio che mi sorprende e' che ci sono articoli di uso giornaliero che in Italia costano uguale a disparita' di reddito e parlo di piccole citta' non grossi centri
per non parlare delle tasse
-
Citazione:
flag
qual'e' la cifra oltre la quale non si tratta piu' di pane quotidiano?
Dai...siamo i n°1 al mondo nel rapporto inversamente proporzionale tra spesa per dirigenti e risultati ottenuti...i pił pagati sono quelli che hanno combinato i disastri pił grossi...
-
Citazione:
Stinit
Dai...siamo i n°1 al mondo nel rapporto inversamente proporzionale tra spesa per dirigenti e risultati ottenuti...i pił pagati sono quelli che hanno combinato i disastri pił grossi...
............... ma la mia domanda era un'altra
e comunque questa statistica 'e interessante........si parla di dirigenti pubblici o privati?
di quale grado di dirigenza?
di quali risultati ?
-
-
Citazione:
Rebel County
alcune cose costano uno sproposito tipo gli alimenti che sono quasi tutti importati, altre cose costano uguale all'Italia
Ma dove stai, a Base Artica Zebra? :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
ho semplicemente chiesto informazioni, che non ho avuto, sia su quanto valga un pezzo di pane, che e' il discrimine fra quanto e' accettabile, secondo alcuni, e quanto non lo e'.
in aggiunta, per uscire, ma ovviamente e' sbagliato, visto dove ci troviamo, dalle chiacchiere da bar, ho chiesto qualche info a stinit su quella che mi sembrava un'informazione interessante.
tu mi rispondi con due link che raccontano la storia di una truffa di alcuni dirigenti inps, e la storia del suo past president.........quindi e' evidente che si parla di dirigenti pubblici di grado apicale.......
ok
se preferite mi unisco al coro dei "basta, non se ne puoi' piu', tutti a casa, itaglia, bomba, ecc", e siamo tutti contenti
capisco che e' piu' semplice
-
Citazione:
paper
Ma dove stai, a Base Artica Zebra? :laugh2:
stocazzo, se e' frutta e verdura importata costa il triplo che sul continente, se invece e' local ma di serra costa il quadruplo perche e' organica e appunto local, gira e rigira sempre in culo a me
qua non si manifattura quasi niente, tutto importato da UK
-
Flag ora non fare il permaloso, erano due stupidi esempi di quanti soldi pubblici si potrebbero investire in mille modi diversi rispetto a questo.
Credo che il problema fondamentale in Italia sia l'avidita', l'attaccamento a quel denaro che ti fa pensare di poterti permettere qualsiasi cosa, anche di bypassare qualsiasi concorso per infilarci amici, amiche, cugini , fratelli e chi si vuole.
Ho partecipato solo una volta ad un concorso pubblico: la selezione era per l'assunzione di 26 ausiliari GdF.
Eravamo in oltre 4000 ( quattromila ) .
4000 quel giorno.
4000 ragazzi e neppure tutta la P di Palermo come ordine alfabetico.
Appena entrati, ancora prima del test, la frase che girava di piu' era: " tanto si sa che alla fine i posti sono gia' stati dati " .....
Ma si spera sempre le cose cambino.
E ogni giorno che passa mi rendo sempre piu' conto del contrario.
-
Citazione:
flag
ho semplicemente chiesto informazioni, che non ho avuto, sia su quanto valga un pezzo di pane, che e' il discrimine fra quanto e' accettabile, secondo alcuni, e quanto non lo e'.
in aggiunta, per uscire, ma ovviamente e' sbagliato, visto dove ci troviamo, dalle chiacchiere da bar, ho chiesto qualche info a stinit su quella che mi sembrava un'informazione interessante.
tu mi rispondi con due link che raccontano la storia di una truffa di alcuni dirigenti inps, e la storia del suo past president.........quindi e' evidente che si parla di dirigenti pubblici di grado apicale.......
ok
se preferite mi unisco al coro dei "basta, non se ne puoi' piu', tutti a casa, itaglia, bomba, ecc", e siamo tutti contenti
capisco che e' piu' semplice
ti sei scordato
Pidiota
Ka$ta!!11!!
Ruspa!!11!!!1
tribunali speciali
scioglimento PD